Star

Miley Cyrus racconta la canzone When I Look at You da The Last Song

Se hai amato The Climb preparati a vivere nuove emozioni grazie a Miley Cyrus. Nella colonna sonora del nuovo film The Last Song Miley canta When I Look at You, una ballata romantica che parla della forza dell’amore. Ti presentiamo il backstage del video della nuova canzone, in cui Miley Cyrus, Liam Hemsworth e il regista Adam Shankman parlano di When I Look at You. Miley dice: “When I Look at You è una canzone che sarà nel mio prossimo album su cui sto lavorando. Quando l’ho sentito ho pensato che non poteva essere più perfetta: descrive l’intero film”. The Last Song parlerà al cuore di tutti: “È una storia di fede, amore e amicizia. Ci mostra quali sono gli ingredienti più importanti della felicità. Sono le piccole cose della vita che spesso ignoriamo”.

Il regista Adam Shankman spiega così il video: “È centrato sulla relazione di Miley con la musica e il pianoforte, sulla sua relazione con Liam e sulla sua relazione con la canzone. Lavorare con Miley e Liam è stato un piacere. Hanno lavorato tutta l’estate assieme e c’era una grande chimica tra di loro che hanno portato anche nel video”. E cosa ne pensa Liam Hemsworth della nuova canzone di Miley Cyrus? “È davvero bella”.

Clicca su Contiua per vedere il backstage del video di When I Look at You. Clicca qui per vedere il video completo della canzone.  

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: