Star

San Valentino coi Maghi di Waverly: Gregg Sulkin parla di amore

Su Disney Channel stanno per arrivare i nuovi episodi de I maghi di Waverly, Tra le novità della terza stagione c’è Gregg Sulkin: nel telefilm interpreta Mason, il ragazzo che farà perdere la testa a Selena Gomez (te ne abbiamo già parlato qui). Gregg è molto carino e quindi si potrebbe pensare che sia pieno di ragazze. Invece non è così: Gregg Sulkin passerà un San Valentino da single! Gregg ha detto a Popstar Magazine: “Non ho nessun programma per San Valentino. Sembro un tipo cool, ma sono un ragazzo timido. Quindi per il momento il mio unico programma è stare a guardare la TV in casa”.

Cosa cerca Gregg in una ragazza? “Qualcuno che sa fare conversazione e sa essere divertente, perché se parlo solo io al terzo o quarto appuntamento comincio a riciclare sempre le stesse battute”. Una cosa che invece non sopporta? “Le bugie”.

Alla domanda su chi sia il personaggio famoso per cui ha una cotta, Gregg Sulkin risponde imbarazzato: “Lei sa chi è…” Negli ultimi tempi Gregg è stato visto spesso assieme a Debby Ryan di Zack e Cody sul ponte di comando. Sarà lei la fortunata?

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Gregg Sulkin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: