Star

Selena Gomez passerà San Valentino con i fan (e forse con Nick Jonas)

Selena Gomez e Nick Jonas passeranno San Valentino assieme? Non lo sappiamo: la coppia Nelena è molto riservata e fa di tutto per tenere segreti i loro progetti romantici. Una cosa è certa: Selena Gomez trascorrerà San Valentino in compagnia dei suoi fan. A MTV la star de I maghi di Waverly ha spiegato: “Ho un concerto a Philadelphia. Quindi i miei fan saranno il mio appuntamento di San Valentino, che è OK, sono molto felice. Sono contenta che la gente venga allo show nel giorno di San Valentino. Spero di fare un bel concerto. Ci saranno molti confetti e ho cercato di fare in modo che sia tutto molto in tema con San Valentino”. Chissà se anche Nick Jonas sarà tra il pubblico ;-)

Selena Gomez ha anche raccontato il San Valentino a cui è più affezionata: “Sono stata a Houston con il mio ragazzo una volta. Avevo 14 anni e siamo stati a cena assieme. Siamo stati da Spaghetti Warehouse ed è stato molto divertente. A parte questo non ho dei ricordi memorabili per San Valentino”. Auguriamo a Sel che il San Valentino del 2010 si faccia ricordare!

Cantante, attrice e ora anche stilista. Ieri su Facebook Selena Gomez ha mostrato in anteprima alcuni pezzi della sua nuova linea di abbigliamento Dream Out Loud. L’etichetta dei capi conterrà i consigli di moda di Selena Gomez per tutte le ragazze. Clicca su Continua per vedere le scarpe e i modelli Dream Out Loud e per il video dell’intervista a MTV.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: