Star

Ace Attorney Investigations: la scena del crimine su Nintendo DS

Nel nuovo capitolo di Ace Attorney l’azione si sposta dal tribunale alla scena del crimine. Il 19 febbraio esce Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, un nuovo videogame per Nintendo DS che metterà alla prova l’intuito degli aspiranti investigatori. Nei panni dell’enigmatico Edgeworth (avvocato e storico avversario di Phoenix Wright), dovrai condurre le tue indagini indipendenti sulle scene del crimine, per scoprire piste e indizi, interrogare i testimoni e rivelare preziosi dettagli nascosti. Lo scopo del gioco è ricomporre i pezzi del puzzle fino a individuare il colpevole, il movente e il metodo utilizzato in numerosi casi appassionanti prima di coinvolgere la polizia perché proceda all’arresto dei malfattori.

Nel corso delle indagini, il tuo Organizer si riempirà progressivamente con i fatti e le informazioni fondamentali su tutti i testimoni e i sospetti chiave e mostrerà tutte le prove che hai raccolto. L’Organizer ti permette inoltre di osservare gli oggetti da ogni possibile punto di vista: a volte sono i dettagli all’apparenza insignificanti che conducono alla soluzione di un caso. Nella modalità Logica, che rappresenta la brillante mente analitica di Edgeworth, potrai individuare i collegamenti tra fatti apparentemente non attinenti tra loro per effettuare le tue deduzioni.

Dopo aver esaminato i fatti e separato la verità dalle bugie, è ora di affrontare il sospetto, evidenziando le contraddizioni e presentando prove certe che consentano di mandare il colpevole dietro le sbarre! Clicca su Continua per vedere il trailer del gioco.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: