Messa da parte la divisa della scuola di Amici 9, Davide Flauto riscopre il suo lato emo. Ieri Davide Flauto è tornato nello studio del talent show di Maria De Filippi per presentare il suo inedito che è contenuto nell’album Nove: Dentro di te. Davide ha abbandonato la scuola alla vigilia del serale per misteriose questioni personali. Nonostante fosse nella squadra Bianca, Davide Flauto era molto legato a Loredana Errore dei Blu, che si è commossa per il ritorno dell’amico. Per l’occasione Davide ha sfoggiato un look da vera rockstar: sarà l’erede di Bill Kaulitz?
Ad Amici si è rivisto anche un altro ex allievo, che di strada ne ha fatta parecchia dopo l’addio alla scuola. Alla vigilia della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Valerio Scanu è tornato ad Amici per salutare i suoi fan e ricevere gli auguri di Maria De Filippi. A sorpresa è stata trasmessa clip dedicata agli esordi di Valerio, a 12 anni a Bravo Bravissimo. Valerio Scanu a Sanremo presenterà Per tutte le volte che, un brano scritto da Pierdavide Carone. Nella serata dei duetti con lui sul palco ci sarà l’amica-rivale Alessandra Amoroso.
Clicca su Continua per vedere Davide Flauto e Valerio Scanu nella puntata di ieri di Amici 9.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
valerio comincia a raccogliere i voti ancor prima di comincare sanremo. davide era ridicolo
contenta di rivedere Davidino non era in forma perfetta ma ha un inedito che spacca
Davide ha un inedito che spacca felice di averlo rivisto anche il look niente male è una presenza scenica che molti non hanno
che bello rivedere Davide il momento piu’ emozionante del pomeridiano di amici grande Davide hai un inedito fantastico
Davide è un grande: un ragazzo normale con grandi sogni e desideri. Spero che non si fermi mai e che capisca che la sua delicatezza diventerà man mano la sua forza.
grandissimo davide sono contento di averlo rivisto, il suo inedito secondo me è il più bello di tutti, quando è entrato e stato il momento più importante (bello) di tutto i pomeridiano, vai davide sei grande continua così non ti fermare mai.