Star

Robert Pattinson: due nuove immagini di Remember me con Emilie De Ravin e Ruby Jerins

Ogni giorno arrivano nuove immagini da Remember me, per la gioia di tutte le fan di Robert Pattinson. Fandango ha pubblicato nuove foto tratte dal film: nella prima vediamo Robert Pattinson assieme a Emilie De Ravin, nella seconda è con Ruby Jerins.

Emilie De Ravin ha descritto Remember me come “una tragedia romantica” in un’intervista con Nylon Magazine. Ad attirare Emilie è stato il realismo della sceneggiatura: ”È un film così basato sulla realtà. Credo che molto film che hanno come protagonista una coppia di innamorati alla fine sono così superficiali. Invece in questo caso quando ho letto la sceneggiatura mi sono detta, ‘Se non ottengo questo ruolo smetto di recitare'”.

In Remember me Robert Pattinson interpreta un ragazzo che diventa un ribelle dopo la morte del fratello. A redimerlo è l’incontro con Ally, una ragazza orfana di madre interpretata da Emilie De Ravin. Remember me uscirà al cinema il 26 marzo.

Clicca su Continua per vedere l’altra nuova foto di Remember me. Clicca qui per vedere le foto di Robert e Emilie De Ravin su Vogue.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: