Star

Taylor Lautner nel nel film Abduction? In attesa di Eclipse si dà alla pubblicità

Chi è l’attore più desiderato di Hollywood? Taylor Lautner! Dopo lo straordinario successo di New Moon Taylor conquista un ruolo dopo l’altro. Oltre che in Eclipse e Breaking Dawn vedremo Taylor in Max Steel (una storia di un supereroe ispirato a una linea di giocattoli), Northern Lights (in cui sarà un aviatore), Cancun (un film d’azione) e in Stretch Armstrong (un’altra storia di un supereroe ispirato a una linea di giocattoli). Secondo quanto riporta Entertainment Weekly Taylor è in pole position per la parte da protagonista di un altro film: Abduction. La pellicola sarà una versione per teenager di The Bourne Identity: il protagonista è un ragazzo che si è sempre sentito diverso dai suoi genitori; quando scoprirà perché si scateneranno una serie di eventi violenti.

In attesa di vederlo al cinema in nuovi film (prima Appuntamento con l’amore e poi in Eclipse), accontentiamoci di ammirare Taylor Lautner negli spot per i telefonini LG. Dopo quello che ti abbiamo mostrato qualche tempo fa, oggi vediamo un nuovo spot e nuove foto di Taylor Lautner per la campagna pubblicitaria.

Clicca su Continua per vedere il video e le foto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Bry_Jacobina*

    Ragazzzeeee Non sapete cosa ho scoprerto Oggi!!! Premetto Che Io Amo Taylor<333 e che Robert Pattinson è un morbo e poi Oggi abbiamo visto che ha fatto un film Gayyy!!Altro che ruolii!! Cercatelo su youtube con"robert pattinson gay" il film si chiama little ashes xDD e dovete vedere come bacia appassionato il maskio ashuashua W Jacobbb che fa film veri e d'azione con tutte le sue belle mosse e i suoi occhioni dolciiii *___* Forza Luacchiotte!! Abbasso robertine Gayette xD

  • tiziana

    anke io sono contenta x lui,però quando Rob ha fatto il discorso per le vittime di haiti si e scatenato un putiferio perchè dicevano ke leggeva(il ke non e vero)mentre Taylor e palese ke legge ma lui e perfetto…..Cmq
    WWWWW the twilight saga…

  • smìllìna

    se lo merita il successo lo adoroooooooo…nn vedo l’ora di vedere “almeno” il trailer di Eclipse,è un’attesa estenuante!!! forza team jacob!!!!

  • Sicchan

    mamma mia, siamo nel 2010 e ancora le battute e i pregiudizi nn solo sui gay, ma perfino su ki INTERPRETA il ruolo di un gay..TRISTEZZA!!! cmq sn mesi ke il film è uscito, lo scopri ora?? e poi nn vedo cosa ci sia di male, little ashes è la storia dei giovani salvador dalì e garcia lorca, due grandi artisti! al max cn questo ruolo rob mostra tutta la sua bravura nell’interpretare un personaggio completamente diverso da lui! W ROB, you are beautiful, charming and talented!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: