Star

Zac Efron dà consigli a Sterling Knight su carriera e… feste di compleanno!

Il rapporto tra Zac Efron e Sterling Knight non è sempre buono. Come ti abbiamo raccontato qui, un tempo Sterling si sentiva in competizione con Zac. Poi, i due attori hanno lavorato assieme in 17 Again e sono diventati amici. Ora, Zac Efron dà a Sterling Knight un sacco di buoni consigli, a cominciare dalla carriera. Sterling ha dichiarato: “Zac dice che la cosa più difficile in questo lavoro è non diventare stremati. Dice che in un certo senso devi essere stremato, perché devi lavorare tanto, ma è importante non dimenticare chi sei davvero e continuare a divertirti mentre impari cose nuove”.

Zac Efron dà la sua consulenza a Sterling Knight anche per quel che riguarda il tempo libero. Il 5 marzo Sterling compirà 21 anni e Zac gli ha consigliato di evitare le feste troppo trasgressive. Sterling racconta: “Eviterò Las Vegas. Zac mi ha detto ‘Non vorrai diventare quel tipo di ragazzo? A 21 devi avere classe ed essere un ospite educato e gentile”.

Sterling Knight è protagonista del nuovo Disney Channel Original Movie Starstruck. Clicca su Continua per vedere un video dal backstage di Starstruck. Riuscirà Sterling Knight a diventare l’erede di Zac Efron?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: