Star

Selena Gomez parla di Nick Jonas e della quarta stagione de I maghi di Waverly

Concerto di San Valentino per Selena Gomez. La protagonista de I maghi di Waverly si è esibita ieri sera a Philadelphia. Durante il concerto Selena ha cantato la romantica canzone dei Backstreet Boys I Want It That Way e ha distribuito rose alle ragazze del pubblico :-)

Secondo le testimonianze dei fan presenti al concerto Nick Jonas non era lì: la coppia Nelena non ha passato San Valentino assieme. In un’intervista a California Chronicle Selena Gomez ha parlato per la prima volta del suo ritrovato rapporto con Nick, senza comunque sbilanciarsi troppo: “Nick è un ragazzo carino ed è sempre stato un buon amico per me. Quindi sono felice di averlo di nuovo nella mia vita come buon amico”.

Se dovesse scegliere tra musica e recitazione, cosa preferirebbe fare? Selena Gomez risponde così: “Mi piacerebbe continuare con la musica, ma sento che la recitazione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Quindi se anche smettessi di recitare prima o poi ricomincerei. Ma ora sono troppo ossessionata dalla musica”. Selena comunque non abbandonerà I maghi di Waverly: “Si parla di una quarta stagione del telefilm. Mi piacerebbe molto. Credo che lo show stia andando molto bene e siamo tutti molto felici di farlo”.

Clicca su Continua per vedere il video di Selena Gomez che canta I Want It That Way e Naturally.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: