Star

Wings di Aprilynne Pike: la fata del romanzo sarà un film con Miley Cyrus

“Un fantasy d’eccezione con una dolcissima storia d’amore”: Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, descrive così il romanzo di Aprilynne Pike Wings. Dopo lo straordinario successo ottenuto negli Stati Uniti, ora Wings approda anche in Italia grazie a Sperling & Kupfer. Wings è la storia di Laurel, una ragazza di quindici anni che si è appena trasferita con i genitori in una nuova città. Piccolina, esile, mangia solo frutta e verdura, ama molto la Natura e al pranzo in mensa preferisce i picnic sull’erba e le passeggiate nei boschi.

È proprio la sua diversità rispetto alle altre studentesse del liceo ad attirare subito l’attenzione di David, bello, dolce e sensibile che l’aiuta a socializzare nel nuovo ambiente. Finché a Laurel non succede qualcosa di inspiegabile che la terrorizza e David, per confortarla, la bacia… Per svelare il mistero di ciò che le sta accadendo, Laurel sente di dover tornare nella sua vecchia casa, nella cittadina dove ha vissuto per dodici anni. Là, fa uno strano incontro: da dietro un albero sbuca un bellissimo ragazzo i cui magnetici occhi color smeraldo esercitano su di lei una sorta di malia tanto irresistibile quanto enigmatica. Tamani, così si presenta, sembra conoscerla da sempre, sa di lei cose che Laurel stessa ignora, e le rivela una verità sconvolgente: Laurel è una fata!

Da quel momento Laurel si troverà sospesa tra due mondi e divisa tra due ragazzi ugualmente affascinanti che la attraggono in direzioni opposte. A chi consegnerà il suo cuore? Da Wings sarà tratto un film Disney con Miley Cyrus: le riprese erano previste per il 2010, ma a causa dei numerosi impegni della star sono state posticipate. In attesa del film, scopri il mondo delle fate nel libro di Aprilynne Pike.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: