Star

Wings di Aprilynne Pike: la fata del romanzo sarà un film con Miley Cyrus

“Un fantasy d’eccezione con una dolcissima storia d’amore”: Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, descrive così il romanzo di Aprilynne Pike Wings. Dopo lo straordinario successo ottenuto negli Stati Uniti, ora Wings approda anche in Italia grazie a Sperling & Kupfer. Wings è la storia di Laurel, una ragazza di quindici anni che si è appena trasferita con i genitori in una nuova città. Piccolina, esile, mangia solo frutta e verdura, ama molto la Natura e al pranzo in mensa preferisce i picnic sull’erba e le passeggiate nei boschi.

È proprio la sua diversità rispetto alle altre studentesse del liceo ad attirare subito l’attenzione di David, bello, dolce e sensibile che l’aiuta a socializzare nel nuovo ambiente. Finché a Laurel non succede qualcosa di inspiegabile che la terrorizza e David, per confortarla, la bacia… Per svelare il mistero di ciò che le sta accadendo, Laurel sente di dover tornare nella sua vecchia casa, nella cittadina dove ha vissuto per dodici anni. Là, fa uno strano incontro: da dietro un albero sbuca un bellissimo ragazzo i cui magnetici occhi color smeraldo esercitano su di lei una sorta di malia tanto irresistibile quanto enigmatica. Tamani, così si presenta, sembra conoscerla da sempre, sa di lei cose che Laurel stessa ignora, e le rivela una verità sconvolgente: Laurel è una fata!

Da quel momento Laurel si troverà sospesa tra due mondi e divisa tra due ragazzi ugualmente affascinanti che la attraggono in direzioni opposte. A chi consegnerà il suo cuore? Da Wings sarà tratto un film Disney con Miley Cyrus: le riprese erano previste per il 2010, ma a causa dei numerosi impegni della star sono state posticipate. In attesa del film, scopri il mondo delle fate nel libro di Aprilynne Pike.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • lucry

    sarà un film fantastico assolutamente, ho già letto il libro 7 volte!!! l’unica cosa che mi turba è che la miley nn mi convince….nn mi sembra appropriata a fare questa parte…
    E poi x chi dice che la meyer e la pike hanno poca fantasia…be xkè nn si dà da fare x trovare un buon tema oltre vampiri e fate?? si va bene può sembrare all’inizio noioso ma l’importante è saper coinvolgere il lettore e loro ci riescono alla grande anke se il tema sarebbe “bambini comuni”: LORO SANNO SCRIVERE!! :mrgreen:

  • Franci

    io ho letto il libro è molto bello…voi dite k la trama è un già visto..ma secondo me vale la pena leggerlo…ve lo consiglio…a me è piaciuto…voglio sapere il seguito…chissà quando esce Spells in ita…ciao ha tutti e nn criticate un film k nn avete neppure visto solo xk vi recita la Cyrus!!!

  • Cameron

    Ho letto Wings e mi è piaciuto molto.Non ha niente a che fare con twilight perchè la storia non è incentrata sulla storia d’amore.L’amore è quasi eclissato dalle vicende che si susseguono tra le pagine del libro e alla fine non è nemmeno chiaro a chi darà il suo cuore.è molto combattuta.Tamani è una fata come lei,David un semplice umano.Il fatto che ci sia un triangolo amoroso non è certo un esclusiva di twilight sapete?Mica l’ha inventato la Mayer ;) Siete cosi fissate con sta cosa che tutto vi sembra ricollegabile a quella serie.A parte ciò Miley è una pessima scelta.Laurel me l’immaginavo assolutamente diversa.Come al solito la mettono ovunque,nonostante il ruolo non sia per niente adatto a lei (come nell’adattamento cinematografico del libro di sparks’L’ultima canzone’Pessima)

  • nene

    io odio miley nn me lo sarei mai aspettato ke ce fosse stata sta troia nel film uff e poi nn ca somiglia x nnt miley al personaggio di laurel

  • Agny

    prima cs nn insultate, pensate a voi… ho appena finito di leggere il libro è fantastico naturalmente x chi ama il genere fantasy…qnd lo consiglio ai lettori k amano i libri di fantascienza…kiss

  • Michela

    Non è affatto uguale ha twilight ho letto il libro ed una storia bellissima peccato che abbaino scelto miley cirus

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: