Tra Elena D’Amario e Marco Garofalo potrebbe essere scoppiata… la pace! Dopo i contrasti delle scorse settimane, il rapporto tra il coreografo e la ballerina dei Blu sembra essere finalmente al punto di svolta. La puntata del pomeridiano di Amici 9 di ieri è stata completamente dedicata ai commenti dei professori sulle esibizioni degli allievi durante il serale. Garofalo dopo la coreografia di Elena ha ammesso: “Elena ha iniziato a fare quello che voglio io. Non era proprio nella parte ma un barlume di luce si è visto”. Dopo la vittoria di Elena nella sfida con Grazia poi ha aggiunto: “Sono convinto che è giusto che abbia vinto Elena anche se di poco. Sono soddisfatto delle loro esibizioni”.
A criticare Elena D’Amario è invece l’insegnante dei Bianchi Michele Villanova: “Mi viene qualche dubbio dal punto di vista della professionalità. Le capiterà che in qualche teatro qualcuno che le chieda di fare qualcosa che non le piace”. A difendere Elena è invece Steve La Chance: “Elena era più grintosa, metteva più anima”.
Clicca su Continua per vedere i commenti dell’insegnanti di danza alla sfida tra Elena D’Amario e Grazia Striano.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
anche secondo me non è prfessionale. va bene per la tv e basta
carissima elena scendi dal piedistallo …………… profffffffffffessssssssionalittttttta non sai neanche dove sta di casaaaaaaaaa
elena secondo me è molto brava invece….sa ballare e anke se a volte si rifiuta d fare certe cose ke le vengono proposte …è lo stesso.
Marco Garofalo…nn ti demoralizzare…elana nn sa essere 1 professionista..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…e poi nn sono queste coreografie spinte…elena scendi dal piedistallo…n 6 nessuno..e abbi rispetto dei tuoi prof!!!!!! w Marco garofalo