Star

Amici 9: Elena D’Amario e Marco Garofalo fanno pace?

Tra Elena D’Amario e Marco Garofalo potrebbe essere scoppiata… la pace! Dopo i contrasti delle scorse settimane, il rapporto tra il coreografo e la ballerina dei Blu sembra essere finalmente al punto di svolta. La puntata del pomeridiano di Amici 9 di ieri è stata completamente dedicata ai commenti dei professori sulle esibizioni degli allievi durante il serale. Garofalo dopo la coreografia di Elena ha ammesso: “Elena ha iniziato a fare quello che voglio io. Non era proprio nella parte ma un barlume di luce si è visto”. Dopo la vittoria di Elena nella sfida con Grazia poi ha aggiunto: “Sono convinto che è giusto che abbia vinto Elena anche se di poco. Sono soddisfatto delle loro esibizioni”.

A criticare Elena D’Amario è invece l’insegnante dei Bianchi Michele Villanova: “Mi viene qualche dubbio dal punto di vista della professionalità. Le capiterà che in qualche teatro qualcuno che le chieda di fare qualcosa che non le piace”. A difendere Elena è invece Steve La Chance: “Elena era più grintosa, metteva più anima”.

Clicca su Continua per vedere i commenti dell’insegnanti di danza alla sfida tra Elena D’Amario e Grazia Striano.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • super

    anche secondo me non è prfessionale. va bene per la tv e basta

  • zoe

    carissima elena scendi dal piedistallo …………… profffffffffffessssssssionalittttttta non sai neanche dove sta di casaaaaaaaaa

  • joetiamoo!!

    elena secondo me è molto brava invece….sa ballare e anke se a volte si rifiuta d fare certe cose ke le vengono proposte …è lo stesso.

  • patapizza

    Marco Garofalo…nn ti demoralizzare…elana nn sa essere 1 professionista..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…e poi nn sono queste coreografie spinte…elena scendi dal piedistallo…n 6 nessuno..e abbi rispetto dei tuoi prof!!!!!! w Marco garofalo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: