Star

Kristen Stewart e Kirsten Prout parlano di Eclipse

Dopo le immagini roventi che ti abbiamo mostrato ieri (clicca qui per rivederle), continuiamo a parlare di Eclipse grazie alle dichiarazioni di Kristen Stewart (Bella Swan) e Kirsten Strout (la vampira Lucy). Il triangolo tra Bella, Edward e Jacob sarà al centro del nuovo film. Kristen è entusiasta di questa situazione: “Mi è piaciuto molto che Bella, Edward e Jacob siano spesso insieme in Eclipse”. Kristen paragona New Moon a Eclipse: “Eclipse è come New Moon: comincia in un modo, poi diventa una cosa completamente diversa. Quello che mi interessava era analizzare i diversi livelli dell’amore. Bella è sempre stata onesta, ma in Eclipse mente a sé stessa e mente a quelli che le stanno intorno sul fatto che è innamorata di Jacob”.

Kirsten Prout (già vista in Kyle XY) interpreta uno dei nuovi personaggi di Eclipse, la vampira Lucy. Intervistata da CleVVer TV Kirsten Prout racconta la sua esperienza come ultima arrivata del cast: “È stato come il primo giorno di scuola. Ero intimidita il primo giorno di riprese perché c’erano molte misure di sicurezza a causa dei paparazzi. Io poi ero l’ultima arrivata, ma tutti mi hanno accolto a braccia aperte”. Un attore in particolare è stato molto gentile con lei: “Il primo a fare amicizia con me è stato Jackson Rathbone. Lo devo ringraziare perché è stato dolcissimo con me. Jackson è molto divertente tra una ripresa e l’altra, mentre quando lavora è molto serio”.

Kirsten poi spiega come si è trasformata in una vampira: “La prima volta che mi sono messa le lenti a contatto rosse mi sono fatta paura da sola guardandomi allo specchio. I miei capelli invece saranno acconciati come nel 1800. Per me è stato interessante questo ruolo perché in Kyle XY recitavo la parte della brava ragazza, mentre qui sarò davvero crudele”.

Dopo il salto puoi ascoltare le dichiarazioni di Kristen Stewart e vedere l’intervista a Kirsten Prout.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • desy

    quando esce????? non ne posso + è una tortura

  • bella

    io nn posso crederci k bella bacia quello skifoso licantropo! kristen ha detto k bella mente a se stessa dicendo k è innamorata di jecob…io nn capisco una cosa…ma bella lo ama jecob??? io risponderei di NOOOO ma nn riesco a kapire i love team edward e bella ODIO i licantropi

  • kiss

    secondo me bella ama jacob ma in modo fraterno, ma lo confonde con l’amore , cioè in fondo jake gli è stato vicino durante il periodo in cui edward non c’era ed è scontato che tra i due nasca qualcosa , ma è amore fraterno.
    l’amore che lega edward e bella è un misto di passione, desiderio e un grande sentimento , ci sono l’uno per l’altra , questo è l’amore vero.
    io sono team edward ma non odio jacob , diciamo che il bacio al cinema non lo guarderò
    io quando ho letto il libro non mi sono arrabbiata con jake ma con bella che fà soffrire sia edward che jake , e io bella non la vedo onesta in eclipse .

  • Sicchan

    bella nn ama jacob, x lui nutre un grande affetto, ma cm AMICO, niente +! il rapporto tra i due diventa + solido quando edward va via in new moon – e bella si appoggia a jake, illudendolo anke 1 pò devo dire-, ma l’unica persona ke bella AMA è edward, e sl lui, nn c’è storia!!! team edward/ team ROB forever!!!

  • ginni

    Allora secondo me, per bella edward è l’amore della sua vita, xò ama un po’ anche Jacob….meno rispetto a quello che prova per Edward ma comunque prova molto affetto anche per Jake…

  • Martyna

    sono d’accordo con kiss…anche io la penso cosi…diciamo che al cinema mentre bella bacia jake nascondero la faccia nei popcorn!! =)
    cmq TEAM EDWARD X L’ETERNITA’!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: