Star

Miley Cyrus ancora vittima di bullismo… ma da parte dei paparazzi!

Ancora una volta Miley Cyrus è vittima di bullismo, ma stavolta non si tratta delle compagne di scuola… L’autobiografia La Mia Strada si apriva con il racconto delle brutte esperienze di Miley Cyrus alla scuola media: un gruppo di ragazze la tormentava e Miley ha addirittura pensato che potessero picchiarla. Da allora la vita di Miley è cambiata tantissimo, ma la star di Hannah Montana ora deve vedersela con altri bulli: i paparazzi.

A Top of the Pops Magazine Miley Cyrus ha dichiarato: “Le cose cattive che la gente scrive su di me una forma diversa di bullismo, ma certe volte mi sembra di essere tornata a scuola. È orribile quando vengono scritte cose brutte su di te, soprattutto quando la maggior parte sono inventate”. Miley comunque sa come reagire alle cattiverie: “Quando leggo qualcosa di negativo, mi focalizzo sulle cose positive della mia vita. Mi concentro sul lavoro e penso ‘La prossima settimana vado a Londra, Parigi o in Italia’ Penso a qualsiasi cosa mi faccia felcie”. Bè Miley, nel caso in cui avessi bisogno di un rifugio dai paparazzi i fan italiani sicuramente sono pronti a difenderti!

Miley Cyrus è una star, ma i suoi sentimenti sono quelli di una ragazza normale: “La gente pensa che sia diversa perché sono famosa. Mi vedono in TV e credono che niente come il bullismo mi possa capitare. Ma è successo. Sono stata vittima di bullismo perché perseguivo i miei sogni”. Non bisogna mai rinunciare ai propri sogni, anche se di mezzo ci sono compagni di scuola cretini o paparazzi invadenti :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • maily

    abbasso i bulli, abbasso i paparazzi!!!!! wwwwwww miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • elisetta giorrieri in...JONAS

    complimenti miley x il discorso…lo giuro qui davanti a tt di nn smettere mai di sognare…”a tt noi sn state donate un paio di ali ma solo che SOGNA impara a volare”.
    nn scordatelo MAI ragazze…SOGNARE SOGNARE e ancora SOGNAREEE!!!!!!!!!

  • giulia

    BELLISSIMO IL DICORSOOO….. w miley

  • cristina

    miley cyrus forever.mileyyou are the best of word. miley io ti adoro tantissimo sei tutto per me e i bulli sono solo invidiosi del tuo successo. miley you are beautifol of word

  • Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo

    miley nn sapevo…. MI DISP! CMQ ANKE IO…. HO AVUTO A CHE FARE CN LA BULLA DELLA SCUOLA DI 2 ANNI + GRANDE DI ME…. MA…. 1 A 0 FOR ME!!!!!!!!!!!! ABBASSSSSSSSSSSSSSSSSSSO I BULLI.

  • francesca

    ma k nn rompesse le scatole mo s’è imparata a recita laparte della povera ragazzina…tutte le star so inseguite dai paparazzi eppure nn fanno tutte ste lagne….

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: