Star

Selena Gomez invidia il fisico di Shakira (in attesa de I maghi di Waverly 3)

Venerdì prossimo su Disney Channel tornano I maghi di Waverly con gli episodi inediti della terza stagione. I ragazzi Russo stanno diventando grandi e le storie del telefilm saranno sempre più emozionanti. Selena Gomez ha dichiarato a MTV: “I maghi di Waverly sta diventando una commedia più matura, ma i nostri personaggi mantengono la freschezza dell’inizio. Stiamo tutti crescendo, quindi anche i personaggi si evolvono”.

In queste nuove puntate tanti personaggi famosi si faranno conquistare dagli incantesimi dei maghi di Waverly. Tra le guest-star de I maghi di Waverly 3 ci sarà anche Shakira, come ti avevamo anticipato qui. L’episodio con la cantante colombiana deve ancora andare in onda negli Stati Uniti, quindi Selena Gomez non può dirci granché: “La puntata con Shakira è stata divertentissima da girare. Non posso rivelare molto, ma lei ha una parte importante nell’episodio, interpreta sé stessa e canteremo anche assieme. Io sono stata stregata da Shakira. Ho anche capito che devo cominciare a fare allenamento perché lei ha un corpo bellissimo. È davvero carina e molto divertente”.

Grazie al successo dell’album Kiss & Tell, ora anche Selena è una popstar come Shakira. Si è fatta insegnare qualche passo di danza per i suoi concerti? “No, non ho nemmeno provato. È impossibile che diventi così brava”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Selena Gomez.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: