Star

Taylor Swift non sa cantare? In arrivo un nuovo album

Taylor Swift non sa cantare? Nelle ultime settimane la cantante country è stata oggetti di pesanti critiche negli Stati Uniti. Al centro della polemica c’è la sua esibizione ai Grammy Awards dello scorso 31 gennaio, in cui Taylor ha stonato parecchie volte. Elegantemente Taylor Swift non ha risposto alle accuse, ma per lei ha parlato il suo produttore Scott Borchetta che ha dichiarato: “Forse Taylor non è la migliore cantante da un punto di vista tecnica, ma è probabilmente la miglior cantante da un punto di vista di emozioni. Questo non è un talent show come American Idol e non è importante riuscire a raggiungere la nota più alta. Alla gente non interessano altri cantanti che sono tecnicamente perfetti”.

Le critiche non fermano Taylor Swift. Dopo il successo di Fearless, Taylor sta scrivendo le canzoni del suo nuovo album, che uscirà alla fine del 2010. Il primo singolo del nuovo disco è previsto invece per la fine dell’estate. Chissà se ci sarà una canzone dedicata all’ex boyfriend Taylor Lautner? In attesa di tornare in studio di registrazione, Taylor Swift in questi giorni è in Australia dove si sta esibendo nelle ultime date del suo tour.

Clicca su Continua per ascoltare la performance di Taylor Swift ai Grammy Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • bimba-snob

    concordo con: OBSESSED WiTH MILEY!!!! e fer hahahahah finalmente hanno capito ke fa solo la bambolina …buhu bleh

  • mary

    cioè ma voi state scherzando?!?!canta male?!?ma sentitela è bravissima!!!!!!!certo ci sono imperfezioni ma penso ke in confonto alle sue colleghe lei è la migliore!!!!!!!!cioè ma da dove salta fuori sta roba?!?andate su youtube e scrivete white horse taylor swift live,e viene un esibizione X LA QUALE HA VINTO IL GRAMMY!!!!!!!!!LEI VINCE UN GRAMMY AWARD X LA MIGLIORE ESIBIZONE FRA GLI ARTISTI COUNTRY E POI MI DITE KE NN SA CANTARE?!??MA VA’ VA’….e allora l grammy ke glilelo davano a fare?!??e almeno lei nn canta in playback come tanti sue colleghe ke cantano sempre in playback,xkè in realtà hanno una voce skifosa,lei invece ha una bellissima voce,e anke se fa qualke imperfezione kissene,anke i cantanti più bravi in un live fanno degliu errori ma ci sta!!!!!!!!poi x la performance ai grammy è stata bravissima!!!!!!!!!!pensate ke io all’inizio credevo fosse in playback talmente perfetta l’ha fatta!!!!!!poi ho confrontato il cd con i llive e si sentiva la diffferenza ma era bravissima!!!poi penso ke è carinissima la versione country di you belong with me!!!!!!!!!!!ha un ritmo travlgente,e molto oreccchiabile!!!!!!!!!!!è stta un’esibizone fantastcia!!!!!!!!!!!!!!!taylor lascia perdere quello ke ti dicono gli altri,xkè hai una voce fantastica,le tue canzoni sono unike,x musica con un ritmo oreccchiabile e ke ti entra in testa,ma sopratutto x il testo scritto tutto da te!!!!!!!sei una cantautrice fantastica sei a bravissima a scrivere,e con le tue canzoni ke parlano d’amore io mi rispekkio molto mi fai sentire meno sola!!!!!!!!e per questo ti ringrazio!!!e con la tua voce fai veramente emozionare!!!!!!grazie x tutte le emozioni ke mi regali ogni giorno!!!!!!!!!!!
    p.s.:nn vedo l’ora dell’uscita del tuo nuovo album!!!!!!!!!!altre ore a ballare e cantare le tue fantatsike canzoni!!!!!!!!!!

  • Julie

    Che schifo -.-
    Scusate ragazze, ma è la verità.

  • elisetta giorrieri in...JONAS

    TAYLOR è bravissimissimaaa!!!!!!!!! tay è xfetta e nn insultate sel…tay e sel sn LE MIGLIORIIIIIIIIII…e piantatela di criticare se nn sapete apprezzare le emozioni ke la musica ci può regalare…!
    CONCORDO PIENAMENTE CON “mary” e “nickka96” …siete grandiii vi stimoW SEL W TAYLOR E W I JONAS.!. :)

  • Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo

    MA DAI TAYLOR è VERAMENTE BRAVA!!!!!!!! A ME NN ANDAVA A GENIO FINO A 2 SETTIMANE FA, CHE X LA 1 VOLTA HO SENTITO YOU BELONG WHIT ME E DOPO LOVESTORY, XK ERA STATA CN JOE. CMQ C’ERA ANCHE L’EMOZIONE CHE GIOCA QUANDO SI VINCE…. IO NE Sò QUALCOSA… NO!!!!!
    VAI TAYLOR 6 LA MIGLIORE DI TUTTE CN SELENA!!!! ABBASSO KI DICE CHE HAI UNA BRUTTA VOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • la disconfermata perenne (con un minimo di cultura)

    hanno ragione…non sa cantare…non so se avete ascoltato il brano ”Invisible” ma quando fa le note alte le fa tutte di gola
    mentre in quelle basse sfonda il diaframma…fa alcuni versi che sembrano rumori intestinali

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: