Star

Il turbante sarà la moda dell’estate? La fashion blogger Tavi Gevinson si monta la testa

Tavi Gevinson ha 13 anni ed è la fashion blooger più cool del momento. Sul suo blog style rookie (di cui ti avevamo già parlato qui) racconta il mondo della moda dal punto di vista di una tween. Grazie al suo innato senso dello stile è stata protagonista di servizi fotografici per riviste come Pop Magazine e Teen Vogue. Ora Tavi si divide tra la scuola e le sfilate di moda dei marchi più famosi!

In questi giorni Tavi sta seguendo la settimana della moda a New York e sembra proprio che voglia lanciare un nuovo trend: a ogni sua apparizione Tavi indossa il turbante! Forse lo fa per coprire una tinta di capelli di cui non è soddisfatta (i capelli turchini in stile fata) o forse per ripararsi dal freddo senza perdere un grammo del suo stile. Sicuramente i turbanti di Tavi stanno facendo parlare quasi più degli abiti visti in passerella.

Il look con-turbante di Tavi sarà un must la prossima estate? Staremo a vedere. La passione per i copricapi eccentrici di Tavi non si limita ai turbanti: dai fiocchi enormi ai turbanti, la fashion blogger si è davvero montata la testa :-)

Clicca su Continua per vedere altre foto dei copricapi di Tavi.

Foto | style rookie e Go Fug Yourself

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: