Star

Marco Mengoni canta Credimi Ancora: vincerà Sanremo?

A Sanremo 2010 è nata una star. Ieri sera nella prima serata del Festival di Sanremo Marco Mengoni ha conquistato pubblico e critica con la sua Credimi Ancora. La canzone è rock e orecchiabile, perfetta per valorizzare la presenza scenica del cantante. Marco Mengoni descrive così Credimi Ancora: “Nelle intenzioni è nata come molto rock, acida, bella aggressiva. Però a Sanremo non ci puoi andare così, e allora ho studiato un arrangiamento di archi molto particolare e bello che piacerà tanto, sono sicuro”.

Dopo aver trionfato nel talent show X Factor, ora Marco potrebbe conquistare la vittoria di Sanremo :-) Marco Mengoni è infatti il favorito alla vittoria per gli scommettitori di Matchponit, che hanno deciso di puntare su di lui alla vigilia del Festival di Sanremo. Seguono Valerio Scanu e Malika Ayane. L’anno scorso gli scommettitori ci avevano azzeccato predicendo la vittoria di Marco Carta.

Il 19 febbraio esce il nuovo EP di Marco Mengoni intitolato Re Matto. Conterrà 7 nuovi brani di cui Marco è anche autore. Clicca su Continua per vedere Marco Mengoni durante la sua esibizione nella prima serata del Festival di Sanremo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: