Star

Robert Pattinson romantico nel backstage di Remember me

Robert Pattinson sembra proprio voler diventare l’eroe romantico della nostra generazione. Dopo aver fatto sognare le ragazze di tutto il mondo nei panni di Edward Cullen, ora Robert Pattinson ci regala un nuovo romanticissimo film: Remember me arriverà al cinema il 26 marzo. Nel backstage di Remember me Robert ci riassume il senso della storia: “C’è un giovane ragazzo un po’ perso che incontra questa ragazza. Lei gli mostra come vivere e come maturare. Non è tanto importante essere attratti l’uno dall’altra ma conoscersi a vicenda”. Con questa frase Rob ha già conquistato i nostri cuori ;-)

Oltre alle romantiche dichiarazioni di Rob, nel video sentiamo l’opinione dei colleghi di set su Robert Pattinson. Pierce Brosnan, che in Remember me interpreta il papà, dice: “Ha una intesità che si fa guardare”. Emilie De Ravin aggiunge: “Ha portato anche mille dettagli a questo personaggio”. Il regista Allen Coulter non usa mezze misure: “Lui è l’incarnazione perfetta di questo personaggio”. Chris Cooper, che interpreta il papà di Emilie De Ravin, afferma: “È un ruolo perfetto per lui: Robert Pattinson trasmette quella sensibilità”.

Nonostante continui a ripetere di non essere romantico nella vita vera, Robert Pattinson riesce ad incarnare perfettamente tutte le sfumature del sentimento più bello. Clicca su Continua per vedere il backstage di Remember me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • vale96

    rob è semplicemente un grande attore :)

  • alessia

    continuo a pensare ke la coppia emily-robert sia meglio della coppia robert-kristen… non robert-bella
    ma nella realta’ non lo vedo ne con kristen ke kon bella… ma dopotutto lui starebbe bene con tutte… soprattutto con me!!!!!!!(SKERZO!!!!!)
    ROBERT SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Stellina

    Esatto Vale, un grande attore e non solo romantico…Robert ci darà parecchie e varie emozioni.

  • alessia

    SCUSATE VOLEVO DIRE KE NON LO VEDO NE’ CON KRISTEN KE KON EMILY…. SORRY!!!!!!!!!!

  • Sicchan

    io l’ho sempre saputo!!! rob è un grande attore, capace di rendere tutte le sfumature del personaggio, inoltre è un ragazzo fantastico, un mix perfetto di sensualità e sensibilità!!! è così adorabile anke nella sua timidezza e spontaneità!!! ROB TI AMOOOOOOOOOOO!!!

  • Mary

    Robert è strepitoso…e nella realtà è perfetto con Kristen..si vede che c’è una sintonia unica tra di loro..e Kristen è stata una ragazza tremendamente fortunata certo, ma anche lui lo è stato perché Kris è una grande professionista, una bellissima ragazza, e poi lui la ADORA..E’ stato chiarissimo da subito..e c’è spontaneità e verità nei loro sguardi e gesti..credo si possa dire di tutto, ma Rob e Kristen si appartengono..questo è palese..!E li adoro tanto insieme..come del resto, mezzo mondo!
    Comunque, in questo caso, Emilie è molto brava ed è una perfetta partner di scena..mi piace e sono molto carini.
    Auguro un in bocca al lupo ad entrambi e in particolare a questo ragazzo timido, serio, professionale e sensibile..Rob insomma. Che con quella sensibilità unica riesce a conquistare il cuore di tutti…Forza Rob!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: