Dopo aver vinto due anni fa la sezione Giovani, i Sonohra sono tornati al Festival di Sanremo. Ieri sera sul palco del Teatro Ariston Diego e Luca Fainello hanno presentato Baby, una balda romantica con influenze rock. Al Corriere del Veneto i Sonohra raccontano così la loro canzone di Sanremo: “Parla di un amore finito. Baby è, come tutto l’album, molto autobiografica, perché racconta l’amore di un viaggiatore, di uno costretto sempre a viaggiare che deve lasciare dei ricordi a delle persone a casa”.
I Sonohra promettono grandi novità per il prossimo album Metà: “Pur non stravolgendo le nostre caratteristiche questo album sarà l’inizio di una nuova direzione musicale dove si sentirà di più la parte suonata. Ha contribuito sicuramente il fatto che siamo stati molto all’estero e che ci siamo misurati con culture molto diverse dalla nostra. Un bagaglio culturale che ti porti dietro e influenza anche la composizione”.
Clicca su Continua per vedere l’esibizione dei Sonohra nella prima serata del Festival di Sanremo.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
a me non piace
nemmeno a me piace sta canzone
io ho visto saremo ed è stato belliximo e pure questa canzone lo è stata !!
evviva il ritorno dei sonohraaaa!!!!!!!
La canzone è bellissima!!!=)
I sonohra poi, sono veramente bravi!!!
i Sonohra sono stati FANTASTICI e la canzone è STUPENDA NN BELA MOOOOOOOOOOLTO DI PIù!!!!!!!!SN UNICI AL MONDO!!FORZA SONOHRA!VI STRA ADORO!!!
io ho trovato questa canzone semplicemente stupenda la performance
della seconda serata è sicuramente stata migliore di quella della prima!!
spero proprio che vengano ripescati!!!
w i Sonohra!!!