Star

Valerio Scanu canta Per tutte le volte a Sanremo (in attesa di Alessandra Amoroso)

È il concorrente più giovane tra i big di Sanremo 2010, ma è toccato a lui l’onore (e l’onere) di rompere il ghiaccio sul palco del Festival di Sanremo 2010. Valerio Scanu ha realizzato il suo grande sogno e ieri sera ha debuttato sul palco del Teatro Ariston con la canzone Per tutte le volte che, scritta da Pierdavide Carone di Amici 9.

Valerio Scanu era visibilmente emozionato, ma questo non gli ha impedito di sfoderare la sua bellissima voce :-) Nel suo diario su L’Unione Sarda Valerio ha scritto: “Sono felice, come poche volte nella mia vita, ma non ho paura. Per intenderci: niente tremarella di gambe. E il confronto, assolutamente scontato, con Marco Carta, sardo anche lui, e vincitore della scorsa edizione del Festival, non mi spaventa affatto”.

La sua canzone non è piaciuta granché alla critica. Riuscirà Valerio a convincere il pubblico? Riascolteremo Valerio stasera, mentre giovedì sarà la volta dell’atteso duetto con Alessandra Amoroso. Valerio a proposito dice:“Ci siamo sempre detti: il primo che va a Sanremo canta anche con l’altro. È toccato a me e gliel’ho chiesto subito: e lei ha accettato senza neanche pensarci. Anche Maria De Fiippi è contentissima. In fondo, io devo tutto a lei”.

Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Valerio Scanu alla prima serata del Festival di Sanremo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: