Star

Broken Heart College a Sanremo con Mesi… fuori subito!

Alla vigilia di Sanremo 2010 erano dati come favoriti. I Broken Heart College invece hanno fatto un buco nell’acqua: la loro canzone Mesi è stata subito eliminata dalla categoria Nuova Generazione :-( Alla vigilia del Festival di Sanremo qualche critico aveva sottolineato la somiglianza tra Mesi e Beautiful Soul di Jesse McCartney, ma ciò nonostante si pensava che il successo del tormentatone estivo NaNaNa potesse garantire a Nick e Miky un ruolo da protagonisti nella manifestazione canora.

L’esibizione di ieri sera dei Broken Heart College non è stata memorabile: Nick aveva avuto la febbre ed era stato costretto ad annullare alcune prove nei giorni scorsi. Chiusa la parentesi sanremese i Broken Heart College potranno rifarsi col New Generation Tour che li porterà in tour con i Finley, i Lost, i dARI e Jacopo Sarno (clicca qui per sapere tutte le date).

Clicca su Continua per vedere la performance dei Broken Heart College a Sanremo 2010.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • La Melly

    Secondo me erano un po fiacchi,, ma si sono difesi abbastanza bene… a mio parere nn saranno i mogliori.. ma nn dovevano uscire,xk ci sono persono a sanremo quest’anno k fanno proprio skifo
    poi la febbre nn puoi decidere se fartela venire,, la febbre viene proprio nei momenti meno opportuni!! nonostante ttt– siete stati BRAVI– fidatevi!!

  • La La Song-Disole e d'azzurro-Spirito Libero-

    yuuuuuuuuh!!! ieri mattina la Giorgina ha dato alla luce un piccolo Giorgino!!! vai super mammaaaaa!!!! torna a cantare…!!!

  • BHC 4ever

    o vedete de scassà poco!!! i BHC so una delle migliori band italiane e meritavano nn dico di vincere, ma almeno di arrivare al secondo posto!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: