Star

Percy Jackson: Logan Lerman sogna di fare il regista e… di uscire con Selena Gomez!

Qualche tempo fa Selena Gomez ha definito Logan Lerman “la star del futuro” (clicca qui per leggere l’intervista). Ieri il protagonista di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è stato ospite del Bonnie Hunt Show e ha commentato le dichiarazioni di Selena: “Sono lusingato che pensi questo di me”. La conduttrice ha stuzzicato un po’ Logan, chiedendogli se fosse interessato a uscire con Selena Gomez. Logan imbarazzato ha risposto: “Non la conosco nemmeno. Ma ora che me lo dici credo che dovrò provare a chiederle di uscire”. Logan Lerman al momento è single, ma se vuole uscire con Selena Gomez forse se la dovrà vedere con Nick Jonas ;-)

Durante l’intervista con Bonnie Hunt Logan ha parlato di come sia cominciata la sua carriera di attore: “È stata semplicemente la grande passione per i film e il desiderio di raccontare una storia”. La passione per il cinema di Logan Lerman è a 360° e non ha intenzione di fare solo l’attore: “Mi piacerebbe tantissimo diventare regista. Sono pazzo per i film”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Logan Lerman.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • dami

    allora logan nn uscirà mai cn selena..nn li vedo proprio insieme ..e lei nn mi piace affatto!!!!!!lui è moolto bello…..!! no no assolutamente no.. nn sono d’accordo che potrebbe stare bn cn lei..

  • XION13XIV

    SELENA FREGA RAGAZZI 6 PEGGIO DEL PREZZEMOLO 6 PROPRIO UNA ……
    GIù LE MANI DA PERCY !!! ROB TAYLOR E JUSTIN TIETTELI MA NN CI PENSARE NEMMENO A LOGAN !!!!! KIARO !!!!!
    PS : IO HO CREATO DI MIA FOLLIA PERCY E JANE ……..LO SO è FOLLE MA PENSATE KE KARINI …..
    CMQ ABBASSO SELENA GOMEZ

  • kelz

    COSA SCUSA?! -.- LOGAN LERMAN CHE SI è MONTATO LA TESTA?! -.- Lui è uno degli attori meno montati che io abbia mai conosciuto! Innanzitutto lui nn mi sembra neanche tanto interessato ad uscire con Selena, l’articolo fa sembrare il contrario ma nn è così! Lui dice che nn la conosce nemmeno e la presentatrice gli rompe le palle dicendo “Io la conosco, è una brava ragazza e dovresti uscirci” e roba varia! E lui risponde qualcosa tipo “ok, devo cercarla ora… MA SOLO PERCHè ME L’HAI DETTO TU”. Più che altro sembra forzato, nn mi sembra interessato a lei -.- E credetemi… lui nn ha assolutamente bisogno di una star della Disney! Lui merita molto meglio! E non dite che lui è montato, perchè se nn è così famoso come quelli della Disney è solo perchè si tiene fuori da robe da Hollywood e cose varie! PERCIò BASTA DIRE CAZZATE SE NN SAPETE!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: