Star

Robert Pattinson: due nuove scene di Remember me con Emilie De Ravin

Oggi vediamo due nuove scene da Remember me, il nuovo film di Robert Pattinson che uscirà al cinema il 26 marzo. Nei video vediamo due Robert Pattinson completamente diversi: prima tenero e impacciato, poi arrabbiato e aggressivo. Nella prima scena assistiamo ai primi approcci tra Tyler (il personaggio di Robert Pattinson) e Ally (Emilie De Ravin). Quando ti piace davvero una ragazza è difficile fare la prima mossa… Robert Pattinson ci mostra tutto l’imbarazzo di un ragazzo innamorato che tenta di far colpo sulla ragazza che gli piace. Tyler invita Ally a uscire con lui. Lei obietta: “Mi dispiace ma non esco con studenti di sociologia”. Lui risponde: “Sei fortunata perché sono ancora deciso”. Lei: “Su cosa?” Lui: “Su tutto”.

L’atmosfera cambia decisamente durante la cena in cui Tyler fa conoscere Ally al padre (Pierce Brosnan). Tyler e il padre non potrebbero essere più diversi: da una parte il giovane sognatore, dall’altro il ricco uomo d’affari. Tyler e il padre non vanno d’accordo e questo appare evidente dal modo nervoso in cui Robert Pattinson mangia :-)

Clicca su Continua per vedere le nuove scene di Remember me con Robert Pattinson, Emilie De Ravin e Pierce Brosnan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • miss cullen

    bravissimo in entrambe le verisoni!

  • zaberta cullen

    io lo amo….;-) :-)

  • Sicchan

    oddio!!!! se si presentasse davanti a me, cn quello sguardo, quel sorriso, quella voce…andrei in iperventilazione!! ma nn lo lascerei + andar via!!!!! ROB sei unico, ti amo troppo!!!!!;)

  • Stellina

    Remember Me…. andiamo in massa al cinema mi raccomando sosteniamo alla grande questo film di Robert

  • tiziana

    d’accordissimo con stellina,tutti al cinema a sostenere il ^NOSTRO^
    Rob.e stupendo!!!!!!!!

  • zaberta cullen

    puoi contarci stellina…io porterò 10 persone con me a vedere remember me! vedrete lo sosterremo al massimo sarà un altro film ke sbancherà i botteghini come new moon! (o un po di meno) questo e il primo film di rob ke esce nelle sale cinematografiche oltre a twilight e new moon e io farò tutto il possibile per contribuire a farlo diventare un successone!! ROB TI ADORO!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: