Valerio Scanu non si aspettava l’esclusione dal Festival di Sanremo alla seconda serata. Il giorno dopo questa eliminazione a sorpresa Valerio riflette sulla sua partecipazione a Sanremo 2010. All’ANSA ha dichiarato: “Non ho sbagliato niente, sulla mia esibizione ci metterei la firma”. Dunque quali sono le ragioni di questa clamorosa bocciatura? “Non voglio essere maligno… ma il fatto di dire sempre quello che si pensa non aiuta. Mi devo tappare la bocca, tanti lo fanno… Fin da Amici mi hanno affibbiato l’etichetta di antipatico”. Valerio è stato escluso da Sanremo per la sua cattiva fama?
A consolare Valerio Scanu ci ha pensato Maria De Filippi. Il cantante a Il Messaggero ha raccontato: “Maria De Filippi mi ha chiamato subito dopo e mi ha detto le cose che in genere si dicono in queste occasioni: ‘Stai tranquillo, non ti abbattere’. Non mi abbatto no: io credo nel mio brano e nel mio disco. Con “Per tutte le volte che” convincerò il pubblico che non mi ama”.
Stasera Valerio Scanu si gioca tutto: grazie al duetto con Alessandra Amoroso e al televoto potrebbe rientrare in gioco!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ha cantato benissimo eccezionale… mi e piaciuto tantissimo e non e vero che e antipatico è sincero e spontaneo ….qualche volta la verità fa male …continua cosi Valerio un bacio kiss