Star

Valerio Scanu fuori da Sanremo: appello ai fan e duetto con Alessandra Amoroso

L’inno all’amore di Valerio Scanu non ha fatto breccia nel cuore della giuria del Festival di Sanremo. Ieri nella seconda serata di Sanremo 2010 sono stati eliminati due fra gli idoli del giovanissimi: Valerio Scanu e Sonohra. La stampa non era stata tenera con i loro brani Per tutte le volte e Baby. Ieri sera è arrivata la doccia fredda per Valerio, Diego e Luca, che proprio non si aspettano questa eliminazione. Tra i cinque eliminati della prima e seconda serata saranno in due ad essere riammessi grazie al televoto e al giudizio dell’Orchesta Festival di Sanremo.

Valerio Scanu fa un appello ai fan attraverso il suo diario su L’Unione Sarda: “Oggi, più che mai ho bisogno di voi. Dei vostri voti, del vostro calore, della vostra energia. Ho letto con grande attenzione ogni pensiero, ogni sensazione, ogni emozione che affidate ai social network, ai forum, ai blog. Sapervi così vicino, in questa mia avventura, mi dà fiducia e coraggio. E mi fa capire che la strada che ho deciso di seguire è quella giusta”.

Stasera vedremo Valerio Scanu sul palco dell’Ariston in duetto con Alessandra Amoroso. Valerio a proposito dice: “Con me sul palco, una ragazza meravigliosa, una professionista incredibile, una vostra, nostra beniamina: Alessandra Amoroso. Sono certo che il nostro duetto vi entusiasmerà. E riuscirà a rimettermi in gioco”.

I fan di Valerio Scanu e Alessandra Amoroso uniranno le forze per far tornare Per tutte le volte che in gara? Valerio Scanu è stato vittima dei pregiudizi su Amici o la sua canzone è semplicemente brutta? Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Valerio di ieri sera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: