Star

Amici 9: Grazia Striano si fa male, torna Michele Barile?

È stata una settimana difficile per Grazia Striano. La ballerina dei Bianchi è entrata in crisi dopo l’ultimo serale di Amici 9. A colpire la ragazza sono state le urla del pubblico dopo che Pierdavide Carone ha deciso di entrare in sfida contro Michele Barile al suo posto. Un gesto d’amore che però ha suscitato non poche polemiche in questi giorni. L’insegnante Alessandra Celentano ha poi riempito di critiche Grazia. Il boyfriend Pierdavide ha cercato di consolarla, criticando anche pesantemente la Celentano, ma Grazia nella puntata di ieri ha detto: “Vorrei vederti al posto mio. Basta non ce la faccio più. Me ne voglio andare, venitemi a prendere subito”.

Oggi arriva il colpo di scena: ieri durante le prove Grazia Striano si è infortunata e ora forse lascerà la scuola di Amici. La ballerina è stata subito portata dall’ortopedico che ha detto che non c’è niente di rotto. In teoria Grazia potrebbe ballare domenica con il tutore, ma la ragazza deve ancora decidere cosa fare. Nel caso in cui Grazia rinunciasse al suo posto tra i Bianchi, tornerebbe in pista Michele Barile.

Lo ha annunciato l’autore Luca Zanforlin durante un collegamento con il programma Mattino Cinque. Clicca su Continua per vedere il video con Zanforlin e Michele Barile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: