Star

Demi Lovato tifa Team Edward e sogna un duetto con Kelly Clarkson

Anche Demi Lovato ama i vampiri! E un vampiro in particolare… Durante il suo recente viaggio in Inghilterra Demi ha risposto alle domande dei suoi fan inglesi. Scopriamo così che, a differenza delle colleghe Miley Cyrus e Selena Gomez, a Demi Lovato la saga di Twilight piace: “Ho letto tutti i libri e i film sono molto belli. Non sono una fan sfegatata, comunque credo di fare il tifo per il Team Edward, perché Robert Pattinson è…” OK; Demi, non ci sono parole per definire quanto è carino Robert Pattinson :-)

Cosa piace a Demi dell’Inghilterra? “Mi piace la moda e l’energia. Ogni volta che vengo qui i miei fan riescono a tirarmi su con la loro incredibile energia”. Qual è la canzone che preferisce cantare in concerto? “Probabilmente Here We Go Again”. E con chi vorrebbe fare un duetto Demi Lovato? “Con Kelly Clarkson perché è sempre stata il mio mito”.

Demi Lovato poi riflettere sulla fama e le opportunità che il suo lavoro da cantante le offre: “Essere famosa è bellissimo. Ho fan in tutto il mondo e la cosa più bella che mi è capitata come musicista è proprio la possibilità di far ascoltare la mia musica a più persone possibili. Posso ascoltare le critiche mi fanno e migliorare, ma ho la fortuna di poter fare quello che voglio e la musica che mi piace”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Demi Lovato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: