La saga di Harry Potter si avvia alla conclusione C’è grande attesa per il finale di Harry Potter e i Doni della Morte, in cui vedremo tutti i personaggi invecchiati. In un’intervista a MTV Tom Felton (aka Draco Malfoy) ha detto che la scena deve ancora essere girata: “Jamie Cristopher, il primo assistente regista, ha sempre voluto che quella fosse l’ultima scena da girare, perché è un momento così importante della serie, in cui scopriamo cosa è successo ai personaggi 19 anni dopo. Non l’abbiamo ancora girata, ma siamo tutti molto emozionati”.
I fan della saga di Harry Potter sono curiosi di scoprire come verrà gestito l’invecchiamento dei personaggi: verrà usato il trucco o gli effetti speciali? Per il momento non si sa nemmeno se saranno proprio Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton dare il volto alle versioni adulte di Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley e Draco Malfoy. Tom ha detto: “Daniel e io parliamo di questa scena da anni e siamo così eccitati. Vogliamo che venga bene e che non somigliamo a dei sessantenni”.
Clicca su Continua per vedere l’intervista a Tom Felton.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
spero che siano loro e che non scelgano altri attori. ma quando finiscono le riprese?
Non vedo l’ora di vedere tutto il film e soprattutto questa scena…sicuramente verrà benissimo sia se saranno proprio loro ad interpretarli da adulti sia se sarà qualche altro attore…=)=)
io so che il primo dei due film riusciremo a vederlo verso Novembre . Miseriaccia.
Comunque spero che si riesca a invecchiare gli attori con gli effetti speciali