Star

Kristen Stewart parla di Robert Pattinson, dei suoi baci e di Remember me

Per ammirare Robert Pattinson in Remember me dovremo aspettare il 26 marzo, ma qualcosa ha già avuto l’opportunità di vedere la pellicola: Kristen Stewart! In questi gionri Kristen Stewart è impegnata nella promozione di The Yellow Hankerchief (qui a fianco la vedi alla première del film). Durante le interviste i giornalisti sembrano non riuscire a fare a meno di nominare Robert Pattinson.

Se le domande sulla vita privata sono tabù, si parla di lavoro. Un giornalista chiede a Kristen Stewart cosa ne pensa del primo ruolo da protagonista assoluto di Robert Pattinson in Remember me: “Ho visto Remember me e Rob è veramente bravo. È difficile parlare degli amici e delle persone a cui sei legato. È davvero forte nel film e credo che nessuno si aspetti che possa essere così sicuro di sé”. Robert ha già conquistato una fan ;-)

Un’altra giornalista chiede a Kristen chi baci meglio tra Robert Pattinson e Eddie Redmayne (il suo partner in The Yellow Handkerchief). Kris risponde scherzando: “Bacia meglio Eddie”. L’attore interviene dicendo: “Se Rob fosse stato qui avresti detto il suo nome”. Kris risponde ridendo: “Assolutamente sì”.

Kristen Stewart ha parlato brevemente anche di Breaking Dawn: “Le riprese dovrebbero cominciare a novembre, probabilmente. Non vedo l’ora di cominciare le riprese perché voglio completare questa storia”. Clicca su Continua per vedere i video delle interviste con Kristen Stewart. Qui puoi vedere una scena di The Yellow Handkerchief.

Foto | Kristen Stewart Source

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • beth cullen

    certo che l’ha già visto… è la sua ragazza!

  • anonimus

    non l’ha già visto perchè è la sua “ragazza”(cosa che io non credo), ma perchè i vip(attori e cantanti indistintamente) possono vedere i film in anteprima assoluta

  • tiziana

    nonmi piace molto come definisce la storia di breaking dawn,appena vedono ke hanno successo se ne vogliono tirare sempre fuori per non restare intrappolati nei ruoli.non è giusto!!!!!!!!!

  • Sicchan

    BEATA LEI KE HA MODO DI STARE VICINO A ROB!!!!!!

  • zaberta cullen

    brava la mia ragazza!!! non vedo l’ora ke arrivi domenica per vedere rob e kris insieme alla serata dei BAFTA (oscar inglesi) perchè oltre a rincontrarsi dopo tanto tempo c’ è la possibilità ke sia rob a presentare kris durante la cerimonia! e poi immaginate kris va a londra e credo proprio ke resterà li per qualke giorno…e vi immaginate? potranno uscire insieme a fare shopping o a mangiare qualcosa! e potrebbe finalmente succedere ke si diano quel benedetto bacio ke tt aspettiamo! cmq per quanto riguarda l’intervista per me e stupido chiedere ki bacia meglio perchè e ovvio ke scegli il ragazzo ke e con te in quel momento per nn deluderlo…ank io avrei fatto lo stesso anke se indubbiamente e meglio baciare rob!!!!! in conclusione posso dire..BRAVA KRIS!!! continua cosi e W ROB siete mitici.. ;-)

  • zaberta cullen

    a e cmq anonimus io concordo con beth cullen! perche rob e kris sono fidanzati…e a visto il film sia perchè e una bella trama con un bel attore! sia perche e la sua ragazza e nn voleva deludere il suo affascinante fidanzatino…sono cosi belli insieme!!! sono fatti l’uno per l’altra!!! li ADORO!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: