Da una parte il romantico Robert Pattinson di Remember me, dall’altra il Robert Pattinson trasgressivo del servizio fotografico di Details Megazine. C’è un nuovo spot americano per Remember me, completamente incentrato sul rapporto tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin.
Remember me è la storia di Tyler (Robert Pattinson), un ragazzo che diventa un ribella dopo la morte del fratello. Il rapporto con il padre non è buono e Tyler sembra non avere prospettive nella vita. Tutta cambia quando incontra Ally (Emilie De Ravin), una ragazza che lo farà innamorare e gli farà capire cosa è davvero importante nella vita. Remember me uscirà al cinema il prossimo 26 marzo.
Per promuovere il film Robert Pattinson ha posato per la rivista Details Magazine, in un servizio fotografico molto audace. Ti abbiamo già mostrato alcune foto qui. Clicca su Continua per vederne altre e per dare un’occhiata al nuovo spot di Remember me.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Doverosa precisazione.
Non ho trovato NULLA di scandaloso in qualcosa che reputo un’espressione artistica,prima ancora che lavoro;semplicemente mi pare che il vestitissimo Pattinson comunichi maggiori emozioni delle due nudissime ragazze…
ki dice ke schifooo nn capisce proprio nullaaaaaaaaa …….é un PORCONEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ha accettato di fare queste foto avrà pensato che fosse una gran cosa . personalmente non le ritengo sensuali , la sensualità è ben altro per me , uno sguardo , un movimento , un gesto, uno sfiorarsi,ecc,le guardo solo perchè cè lui . ma non capisco cosa …e che poi non mi venga a dire ho capito dopo cinque ore che restavano nude … per chi cercava di arrampicarsi negli specchi ? rob ti preferisco eternamente impacciato .