Per il momento Grazia Striano resta nella scuola di Amici 9. Ieri ti abbiamo raccontato dell’infortunio della ballerina dei Bianchi, che mette a rischio la sua permanenza nel talent-show di Maria De Filippi. Grazia ha un problema al tendine e può ballare con un tutore. Ciò nonostante, Grazia Striano ha annunciato di voler rimanere al suo posto tra i Bianchi e di volersi giocare fino in fondo la sua permanenza nella scuola.
Grazia Striano si potrà esibire solo su tre coreografie: su quella di Garrison e su quelle di Garofalo. Questo potrebbe penalizzare i Bianchi, che rischiano nuove sconfitte dopo quelle della scorsa settimana. Grazia non ha dunque accettato la proposta della produzione di essere sostituita da Michele Barile. Il ballerino escluso nell’ultimo serale sta comunque provando le coreografie, nel caso in cui le condizioni di Grazia dovessero peggiorare.
Nel frattempo, cambiano ancora una volta le regole del serale di Amici 9. Ci saranno ancora due sfide, ma stavolta la squadra vincente dovrà fare un solo nome per l’eliminazione. Inoltre, si salverà solo il primo nella classifica di gradimento del pubblico.
Clicca su Continua per vedere lo sfogo di Grazia Straino dopo l’infortunio.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
grazia non si regge +
mamma mia che pesantezza questa ragazza!! frigna in continuazione… inoltre è estremamente opportunista! non so cosa farebbe per restare in televisione!!!!! GRAZIA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……………… ….
PS inoltre è anche molto cafona, che non dipende dall’accento napoletano, ma da quello che dice e il modo in cui lo dice!!!!