Star

Kristen Stewart: il primo incontro con Robert Pattinson e i segreti di Eclipse

Prima di girare Twilight Kristen Stewart aveva recitato in The Yellow Hankerchief, una piccola produzione indipendente che esce in questi giorni negli Stati Uniti. In The Yellow Hankerchief Kristen Stewart divide la scena con Eddie Redmayne, che è uno dei migliori amici di Robert Pattinson. Così, prima di incontrare Robert per la prima volta, Kristen ha chiesto informazioni su di lui a Eddie. L’attrice ne ha parlato con Access Hollywood: “Eddie mi ha detto che erano amici da tantissimo tempo e che non avrebbe mai detto niente di male su di lui. Ha detto che anche i suoi difetti mi sarebbero piaciuti”. Visto l’ottimo rapporto tra loro, sicuramente Kris ha imparato a apprezzare i difetti di Rob ;-)

All’anteprima di The Yellow Handkerchief, Kristen Stewart ha parlato invece di Eclipse. Con MTV ha riflettuto sulla scena della proposta di matrimonio che vedremo nel film. Kristen ha detto: “Decidere di sposarsi a 18 anni è una scelta piuttosto estrema e non volevo sembrare stupida. Non volevo sembrare uno di quei bambini che si sposano, capisci? Non sapevo come farlo. Ho cercato di essere il più sincera più possibile. Spero che sia venuta bene”.

Quando i giornalisti hanno chiesto a Kristen della voce secondo cui il trailer di Eclipse sarà proiettato prima di Remember me, lei è sembrata stupita: “Davvero? Non lo sapevo. Questa mi è nuova”. Kristen Stewart non sa nemmeno cosa vedremo nel trailer, ma ci sono alcune scene che vorrebbe vedere: “C’è una cosa molto cool che capita sulla scogliera con Jacob. E poi le scene di battaglia e i Neonati saranno bellissimi”.

Clicca su Continua per vedere le interviste a Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • tiziana

    é molto bella,ma perchè evita ogni riferimento ad Edward e quindi a Robert???????????

  • nessy73

    brava tiziana , sono felice che qualcuno lo noti … ma lei non dirà mai ‘ sono emozionata e curiosa di vedere quella scena con edward…’, perchè secondo me lei cerca sempre ‘ anche in altre interviste ‘ di esaltare jake, forse perchè pensa che edward non nè abbia bisogno .. o forse perchè come al solito teme di sembrare troppo romantica… ogni tanto lasciati andare kris.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: