Il video di When I Look At You di Miley Cyrus circola sul web già da qualche tempo, ma quella che hai visto finora non era la versione finale. Oggi finalmente possiamo mostrarti il montaggio finale del videoclip di When I Look At You che ora contiene tante scene inedite tratte da The Last Song. Vediamo così i momenti più belli della storia d’amore di Miley Cyrus e Liam Hemsworth nel film: dai primi sguardi ai piccoli gesti da innamorati, come quando Liam scrive “forever” sulle All-Star di Miley
Tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, The Last Song è la storia di Veronica Ronnie Miller (Miley Cyrus), una teenager di 17 anni che è rimasta molto segnata dal divorzio dei genitori. Ronnie era una pianista prodigio, poi, dopo che il padre si è trasferito in Georgia, la ragazza ha smesso di suonare lo strumento ed è diventata una ribelle. Ora Ronnie dovrà passare tutta l’estate assieme al padre e al fratello minore Jonah. In un primo tempo Ronnie è ostile e scontrosa. Durante l’estate imparerà a sciogliersi anche grazie all’amore per Will, un giocatore di beach volley interpretato da Liam Hemsworth.
Clicca su Continua per vedere il video di When I Look At You: affrettati prima che sia rimosso! Qui trovi invece un video dal backstage in cui Miley Cyrus ti spiega la canzone. The Last Song sarà al cinema dal 30 aprile.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che meraviglia che dev’essre questo film
belloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andrò assolutamente a vederlo!!!!
stupendooooooooooooooo
sicuramente il video sarà meravigliosa già dal trailer mi è piaciuto moltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il video della canzone è bellissimooooo W Miley Cyrus è la miglioreeeeeee la amo
non vedo l’ora che esca
il 30 aprile staro davanti al cinema anziosa di vedere the last song. miley ti adoro tanto tanto tanto tanto tanto tu sei il mio idolo ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
miley the best, miley cyrus 4ever.
p.s. la canzone when i look at you e stupenda,divina