Il rock dei Tokio Hotel ha reso più frizzante l’atmosfera del Festival di Sanremo, sia sul palco (merito di una grande esibizione della band di Bill Kaulitz) che fuori dal Teatro Ariston (letteralmente preso d’assalto dai fan). I Tokio Hotel hanno cantato World Behind My Wall accompagnati dall’orchestra del Festival di Sanremo. Bill Kaulitz ha dichiarato: “Esibirci con un’orchestra è una grande novità per noi e questa sarà sicuramente un’esibizione da ricordare”.
Durante l’incontro con la stampa Bill ha parlato anche del tour che porterà i Tokio Hotel in Italia a marzo: “Sarà un tour molto particolare dal punto di vista del design, diverso da tutti quelli che avete visto finora. I designer Dean e Dan di Dsquared si occuperanno degli abiti del tour”. Queste sono le date dei concerti italiani dei Tokio Hotel: il 25 marzo suoneranno a Torino, il 26 marzo a Padova, l’11 aprile a Roma, il 12 aprile ad Assago.
Clicca su Continua per vedere l’esibizione dei Tokio Hotel sul palco del Festival di Sanremo 2010.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
siete mitici!!!!!!!!!!!
fantastici….sl ke nn hanno fatto l’intervista e sn passati a mezzanotte!!! orrore! w th ci vediamo il 25!
bravissimi…. peccato k se ne sono andati subito uff nn e giustoooo….
ek figo k era bill!!!!!
sono stati fantastici mitici sl che il pubblico ha fatto schifo neanche un applauso che stronzi vabbè fa nient w i tokio hotel per sempre un bacio a tutte le fan ciaooooo vi amo
vomito
sono stati fantastici come solo loro sano essere