Star

Valerio Scanu vs Marco Mengoni: sfida finale al Festival di Sanremo

Valerio Scanu ha dato il bis con Alessandra Amoroso in Per tutte le volte che, Marco Mengoni ha presentato un’inedita versione di Credimi Ancora con i Solis Strng Quartet. Ieri il Festival di Sanremo è stato dedicato ai duetti, ma stasera i cantanti se la dovranno cavare da soli. Sono proprio Valerio Scanu e Marco Mengoni i due più accreditati alla vittoria finale.

Si tratta di uno scontro tra due talent show e due anime musicali che non potrebbero essere più diverse: da una parte il romanticismo dell’ex concorrente di Amici 8, dall’altra il rock del vincitore di X-Factor. Per gli scommettitori italiani il favorito alla vittoria di Sanremo 2010 è sempre Marco Mangoni, tallonato però da Valerio Scanu. “Io vincitore? Faccio gesti scaramantici, ma non ci penso. Sono qui per divertirmi e vivere minuto per minuto” dice Mengoni.

A tarda notte scopriremo chi sarà il vincitore, dopo ore di spettacolo in cui potremo riascoltare tutte le canzoni del Festival di Sanremo di quest’anno. Stasera ci sarà anche un omaggio a Michael Jackson: i ballerini del suo tour si esibiranno in alcuni brani del Re del Pop scomparso prematuramente l’anno scorso.

Clicca su Continua per vedere le esibizioni di Valerio Scanu con Alessandra Amoroso e di Marco Mengoni con i Solis Strng Quartet. Chi vincerà?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

  • nooooo

    piuttosto che valerio pupo

  • morgana

    uno non si trucca ha una voce che copre tutto il registro un atteggiamento da “principe” nel senso che è corretto e bellissimo senza ostentare nulla se non la sua voce l’altro deve truccarsi e stupire per farsi notare perchè ha solo urletti striduli e atteggiamenti ambigui la differenze è evidente volete il canto o il teatro ? a voi la scelta

  • zacker

    morgana, ma và spariti(cm si dice da noi in puglia), MARCO IL MIGLIOREEEEEEEE, voce c’è l’ha, valerio è brava ma niente più, nn stupisce nessuno sempre le solite performance se nn ci fosse ALE AMOROSO il brano fà veramente schifo, RIPETO lui è BRAVO ma niente più..MARCOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIGLIOREEEEEEE, IL NOSTRO RE MATTOOOOOOOOOOOOO

  • marianna viscardi

    Chi vuole Valerio vincitore è rimasto nel 1800….
    sveglia, siamo nel terzo millennio e a 19 anni non si puo’ essere dei vecchietti dentro! Lo dice uno che ha passato i la quarantina.
    Se non fosse stato per il duetto con Alessandra, Scanu non sarebbe stato ripescato.

  • stekka

    io spero irene grandi:ha la canzone migliore. ma tra marco e sto scanu non si pone nemmeno il confronto. non mi pare proprio che mengoni sia solo urletti striduli…quell’altro senza l’appoggio della amoroso (che non è perfetta ma almeno un po’ vitale) è davvero nullo.

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: