Star

Amici 9: le sfide del serale (mentre Pierdavide Carone si sente uno stupido)

Stasera torna Amici 9 con due nuove sfide tra Bianchi e Blu. Cosa vedremo nel serale di oggi? Per quanto riguarda il canto vedremo Emma Marrone contro Loredana Errore in I Try di Macy Gray e in Ogni Volta di Vasco Rossi. Se una bastasse una sola canzone di Ramazzotti sarà oggetto della sfida tra Pierdavide Carone e Enrico Nigiotti, mentre il brano lirico El Condor Pasa vedrà scontrarsi Matteo Macchioni e Pierdavide Carone. La coppia Enrico-Loredana sfiderà il duo composto da Pierdavide ed Emma in Vorrei incontrarti tra cent’anni di Ron e Tosca.

Per quanto riguarda il ballo ci sarà la sfida tra Stefano De Martino e Rodrigo nel passo a due Suite di Alessandra Celantano, nella coreografia di Garrison Sweet Disposition. Elena D’Amario e Grazia Striano si confronteranno sul passo a due di Steve LaChance Be You Love e sulla coreografia di Marco Garofalo Meet Me Halfway.

Sicuramente durante il programma ci sarà occasione di festeggiare la vittoria di Valerio Scanu al Festival di Sanremo con la canzone Per tutte le volte che scritta da Pierdavide Carone. Nella puntata di ieri di Amici 9 Maria De Filippi ha fatto notare a Pierdavide che quando vedeva la sua canzone cantata a Sanremo rimaneva completamente impassibile davanti alla TV. Davide ha ammesso: “Quando mi nominano mi sento stupido” :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • matteo

    pierdavide mi sta su

  • tato999

    ma infatti 6 stupido! caro pierdavide…….adesso, siccome la canzone bruttissima (lo dicono tutti i critici) che hai scritto ha vinto sanremo, 6 sicuro di vincere amici…bé sarai strapompato dalla de filippi, ma per avere successo devi essere umile e saper accettare i tuoi limiti…e tu purtroppo sei straconvinto di essere già arrivato…sisi…ma ne dovrai fare di strada! W loredanaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  • ROSS

    Magari si sentisse stupido, purtroppo però questa finta modestia ormai non inganna proprio nessuno. E’ entrato nella scuola di Amici con uno sguardo pulito, o almeno pareva, faceva sorridere, faceva canticchiare…poi cos’è successo? Per quale motivo è diventato questo maleducato calcolatore pieno di sè che si sente indispensabile al programma? Pare più un piccolo “boss” con la sua pupa Grazia, che un allievo in procinto di diventare famoso. Mi dispiace, vedo in lui grande potenzialità e talento, ma probabilmente o era così anche prima o il meccanismo del programma ha rovinato quella spontaneità che aveva rivelando un’indole che non mi piace per niente…figurarsi ora che Valerio ha vinto a Sanremo, e chi lo tira più giù da quel piedistallo?
    Io credo che la canzone di Valerio onestamente non sia granchè, ma Valerio è talmente bravo che anche cantando HEidi dei monti avrebbe vinto!
    Offende una Celentano che in questi anni ha prodotto le più belle coreografie che abbiamo visto in tv, solo perchè lei ha dato voce a quello che tutti pensavano…oltretutto nessuno l’ha punito per via di Sanremo, quindi lui si sente autorizzato a comportarsi come gli pare offendendo a destra e manca, tanto si sente intoccabile e questo grazie anche agli autori di un programma che sta scadendo.
    Altra cosa, Pierdavide che si sente offeso per l’interpretazione di Loredana in Capparezza, solamente perchè ha perso al televoto, qui l’invidia regna sovrana, oltretutto Loredana è ad un livello che lui sognerebbe di essere, perchè lei non è solo una grande artista, ma con la sua eleganza “se lo magna”.

  • angela

    caro tato pierdavide non e uno stupido anzi ha un bel cervello e valerio un ragazzo pulito che non ha grilli per la testa come tanti che si sentono gia arrivati ha creduto in questo testo da portarlo su un palco cosi’ unico come l’ ariston e viva a dio ha avuto la sua soddisfazione quando l’hanno premiato non ha saputo neanche esultare e una vittoria divisa in due in fondo sono due ragazzi che si somigliano quando si esibiscono non viene il terremoto ne si sentono i nuovi ramazzotti o le nuove nannini la de filippi tratta tutti i ragazzi allo stesso modo e come una psicologa che riesce a entrare con delicatezza nel mondo di ogni ragazzo\a di amici

  • aliukinaps

    invece pier è FANTASTICO e la canzone èsemplice ma bella e vale la interpreta beniximo
    w pier ste e emma

  • ggi

    hihi io voto blu e oggi e il compleanno di corbin bleu ve lo siete dimenticati compie 21 anni auguri corbin tvb

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: