Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in studio di registrazione, Joe Jonas a passeggio con papà

I Jonas Brothers non si riposano mai! Nick, Joe e Kevin sono impegnatissimi tra musica, TV e cinema. Per questo per i fratelli Jonas non esistono vacanze e week-end di relax. Dopo aver passato una settimana sul set di JONAS 2 (qui trovi le prime immagini), ieri Nick Jonas è stato visto in uno studio di registrazione a West Hollywood: starà incidendo canzoni per JONAS o si tratta già di nuovo materiale per il quinto album dei Jonas Brothers?

Nick Jonas per la seconda stagione del telefilm di Disney Channel si è accorciato un po’ i capelli, che durante il tour di Nick Jonas and the Administration portava più lunghi: il nuovo taglio di capelli è corto dietro e sui fianchi, più lungo sul capo. Nick sembra aver trovato un nuovo gesto per salutare i fan: fino a qualche tempo il suo segno distintivo era il pollice alzato, ora invece si fa spesso fotografare facendo il gesto della pace.

Mentre Nick Jonas era al lavoro, Joe Jonas si concedeva un po’ di relax in compagnia di papà Jonas. Le ultime settimane sono state piene di impegni per Joe, tra la registrazione del video di Make a Wave, le riprese di JONAS 2 e il cameo in un nuovo film (clicca qui per vedere le foto). Clicca su Continua per vedere le foto scattate ieri a Nick Jonas e Joe Jonas, oltre allo speciale dal backstage di Make a Wave di E! News.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: