Tra canzoni e polemiche, l’ultima serata del Festival di Sanremo ha anche dedicato un doveroso omaggio a Michael Jackson, il Re del Pop prematuramente scomparso lo scorso anno. A Sanremo 2010 sono stati ospiti il coreografo Travis Payne e i ballerini che stavano lavorando con Jacko ai concerti del tour This is it prima della scomparsa del cantante. Nella coreografia che abbiamo visto sul palco del Teatro Ariston i ballerini hanno rimesso in scena i più memorabili passi di danza di Michael Jackson, facendolo rivivere per una sera
Travis Payne ha poi ricordato Jackson con queste parola: “Voleva lasciare un segno a tutta l’umanità e alle nuove generazioni. Pensava solo all’amore, alla famiglia, al benessere del pianeta e ai suoi fan. Voleva ispirare tutti, renderli felici e ricordare a tutti che dobbiamo proteggerci reciprocamente e vivere bene”.
Clicca su Continua per vedere l’omaggio a Michael Jackson al Festival di Sanremo 2010.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mitico jacko
stupendo
bello e doveroso l’omaggio!!! MICHAEL FOREVER IN OUR HEARTS!!!
io sono una sua fan,e stimo moltissimo michael e sono davvero molto cantenta che abbiano fatto un omaggio per ricordare che lui è nei nostri cuori e che la sua musica resterà per sempre!!! ti amo michael!!
l’omaggio a Michael è stato bellissimo ma lui mancava terribilmente.
é stato bellissimo ed emozionante,quasi ho pianto come quando ho visto this is it al cinema,sono stati bravi meglio di loro nessuno può omaggiarlo e ricordarlo nei suoi originali passi di danza,Ma come Michael non ci arriva comunque nessuno,lui era cosi leggero quando ballava e nel moonwalk sembrava che aveva le rotelle sotto i piedi. ti ho voluto bene non ti scorderà MAI caro Michael!!!