Star

Miley Cyrus: nel backstage di Hannah Montana con Brandi Cyrus

Oggi andiamo nel backstage di Hannah Montana grazie a un’inviata molto speciale: Brandi Cyrus. La sorella di Miley Cyrus ci svela i retroscena del telefilm di Disney Channel grazie ad una serie di interviste ai membri del cast. Si comincia con papà Billy Ray Cyrus che ci svela chi è l’attore con cui preferisce girare: “Non c’è un preferito, ma con Jason Earles la scena risulta sempre divertente. Ormai lo considero come uno dei Cyrus in qualche modo”. Jason conferma di essere entrato nel clan Cyrus: “Mi sento come il Cyrus stupido, perché non ho nessun talento musicale e quindi credo che il mio ruolo nella famiglia Cyrus sia di essere il più buffo possibile”.

Jason Earles poi rivela che Mitchel Musso è un vero rubacuori: “Se c’è una bella ragazza a un chilometro dallo studio va dritto da lei per conquistarla”. Brandi chiede ai ragazzi del cast cosa fanno a dicono per attirare l’attenzione di una persona che gli piace. Miley Cyrus ci mostra il suo sguardo per attirare i ragazzi, mentre Moises Arias dice che l’importante è essere divertenti.

Brandi Cyrus ci porta nel guardaroba dove sono conservati tutti gli abiti indossati nel telefilm e sfila indossando le folli scarpe di Hannah Montana. Chiede poi al cast quali siano le loro fobie: Miley Cyrus dice di avere paura dei pomodori interi (???) mentre Jason Earles parla della sua paura del buio (!!!). Chi è che dimentica più battute? Tutti rispondono Miley Cyrus, ma c’è una giustificazione. Come dice Emily Osment: “Lei ha più battute di tutti”.

Clicca su Continua per vedere il backstage di Hannah Montana. Il video è stato girato durante le riprese di Hannah Montana 3, quindi le scenografie sono quelle che vediamo in TV e non quelle della quarta serie del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • mileyfannumero1

    jason dev’essere troppoa simpatico. cmq si vede che tra miley e emily non c’è un buon rapporto.

  • nomy

    a quanto pare emily e miley nn vanno molto d’accordo ma prima era anke peggio si odiavano ,dp ke emily e andata a trovare miley a casa sua quando giravano hannah montana the movie e le cose sn cambiate in meglio cmp fantastico il video miley e sempre divertente cm tutti gli altri
    w miley

  • i love mileyyyyyyyyyy

    avete ragione ragazze ke avee scritto su di me è proprio kosì!!!!!!!!
    jason deve essere proprio simpaticicissimooooooooooooooooooooo
    cmq miley è the best!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dalla fan + fan di miley ke ci siaaaaaaaaa

  • Gennaro

    WooooooooooooooooW..immagino sia molto divertente girare un telefilm come Hannah Montana vorrei esserci anche io…come fan di Hannah Montana Nel telefilm uffyyyy XD W Hannah Montana

  • miley the best

    io sono tanto tanto fan di miley perchè lei è fantastica, dubito che c’e’ una fan più scatenata di me. miley ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    miley sei simpaticissima sei stupenda.
    p.s. selena nn sara mai e poi mai bella e brava come miley the best

  • Alexia

    sottotitoli no? xdd

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: