Star

Amici 9: Emma Marrone salvata dalla commissione, Grazia Striano eliminata

I Blu continuano a dominare nel serale di Amici 9. I ragazzi della squadra Blu hanno vinto le due sfide di ieri. Dopo la prima vittoria i Blu hanno fatto il nome di Grazia Striano come candidata alla sfida finale. Dopo la seconda vittoria invece i Blu hanno indicato Emma Marrone per la sfida finale. Emma era terza nella classifica di gradimento del pubblico, quindi potete essere candidata all’ultima sfida. La commissione dei professori però ha deciso di porre il veto sulla cantante dei Bianchi. A questo punto i Blu hanno scelto Stefano De Martino.

Nella sfida tra i ballerini Grazia Striano e Stefano De Martino la spunta Stefano, che dunque rimane nella scuola. Si conclude così una settimana difficile per Grazia Striano, segnata prima dalle polemiche con Alessandra Celentano, poi dall’infortunio che le ha impedito di eseguire alcune coreografie.

Nel serale di Amici 9 di ieri si è rivisto anche Michele Barile, il ballerino dei Bianchi eliminato la scorsa puntata. A lui viene proposto un contratto di lavoro presso la compagnia di Luciano Cannito a partire dal prossimo giugno.

I Bianchi rimangono così in tre (Emma Marrone, Pierdavide Carone e Stefano De Martino) contro una squadra Blu sempre più forte. Riusciranno a invertire la tendenza? Clicca su Continua per vedere l’eliminazione di Grazia Striano. Clicca qui per vedere l’omaggio a Valerio Scanu.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: