Star

Kristen Stewart ai BAFTA Awards vince come star emergente dell’anno

Complimenti a Kristen Stewart! Ieri sera alla cerimonia dei BAFTA Awards la protagonista della saga di Twilight si è aggiudicata l’Orange Rising Star Awards, il premio assegnato alla star emergente dell’anno. Diversamente da quanto precedentemente annunciato ad assegnare il premio non è stato Robert Pattinson: sarebbe stato bello vederli assieme sul palco :-( Durante il discorso di ringraziamento Kristen Stewart è apparsa come al solito molto emozionata. Il suo primo pensiero è andato ai fan della saga di Twilight: “Devo ringraziare tutti i fan della saga di Twilight per essere i più devoti e attenti fan del mondo”.

I BAFTA Awards sono i premi più importanti del cinema inglese, una sorta di Oscar del Regno Unito. Per l’occasione Kristen Stewart si è messa in tiro e ha indossato un sofisticato abito bianco firmato Chanel. Per l’acconciatura invece Kristen ha scelto la via della semplicità: i capelli erano lasciti liberi sulle spalle.

Clicca su Continua per vedere il momento della premiazione di Kristen Stewart ai BAFTA Awards e le foto dal tappeto rosso dell’evento. Il suo look è promosso o bocciato?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: