Complimenti a Kristen Stewart! Ieri sera alla cerimonia dei BAFTA Awards la protagonista della saga di Twilight si è aggiudicata l’Orange Rising Star Awards, il premio assegnato alla star emergente dell’anno. Diversamente da quanto precedentemente annunciato ad assegnare il premio non è stato Robert Pattinson: sarebbe stato bello vederli assieme sul palco
Durante il discorso di ringraziamento Kristen Stewart è apparsa come al solito molto emozionata. Il suo primo pensiero è andato ai fan della saga di Twilight: “Devo ringraziare tutti i fan della saga di Twilight per essere i più devoti e attenti fan del mondo”.
I BAFTA Awards sono i premi più importanti del cinema inglese, una sorta di Oscar del Regno Unito. Per l’occasione Kristen Stewart si è messa in tiro e ha indossato un sofisticato abito bianco firmato Chanel. Per l’acconciatura invece Kristen ha scelto la via della semplicità: i capelli erano lasciti liberi sulle spalle.
Clicca su Continua per vedere il momento della premiazione di Kristen Stewart ai BAFTA Awards e le foto dal tappeto rosso dell’evento. Il suo look è promosso o bocciato?
Foto | Celebrity Gossip
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io non capisco: perchè nei film mi sembra bellissima e invece quando è agli eventi … boh… niente di che????
A me lei piace tanto, sopratutto come attrice!!!
secondom me e molto carina,solo avrei voluto vederla insieme a Robert…..
sono amici giusto?!?!?…
il vestito nn mi piace x niente! peccato ke nn sia stato rob a consegnare il premio! cmq brava kris!
Bellissima,Bravissima… issima, issima… lol… è il mio idolo
Krsiten è STUPENDAAA cm smp! Mi è dispiaciuto tantissimoo k nn sia stato Rob a consegnarle il premio uffiiiiiii ='(