Star

Robert Pattinson ai BAFTA Awards con una nuova pettinatura

Dimentica il ciuffo di ribelle di Edward Cullen. Robert Pattinson ha sfoggiato una nuova pettinatura alla cerimonia di premiazione dei BAFTA Awards, i più importanti premi cinematografici del Regno Unito. I capelli sono più lunghi e più scuri del solito, tenuti a posto da un po’ di gel. Il cambio di look di Robert è dovuto al suo nuovo ruolo nel film Bel Ami, dove interpreta il seduttore George Duroy. I capelli sono diversi, ma lo sguardo di Rob è intrigante come al solito…

Sul tappeto rosso Robert Pattinson è stato preso d’assalto dai fan e così non è riuscito a dare nessuna intervista :-( Robert non era candidato a nessuno premio dei BAFTA Awards, ma ha presentato il premio Best Screenplay per la miglior sceneggiatura.

Clicca su Continua per vedere le foto di Robert Pattinson ai BAFTA Awards, il suo arrivo sul tappeto rosso e la sua introduzione ai premi sul palco dell’evento. Il nuovo taglio di capelli è promosso o bocciato? Clicca qui per vedere le foto di Kristen Stewart all’evento.

Foto | Robert Pattinson Life

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: