Dimentica il ciuffo di ribelle di Edward Cullen. Robert Pattinson ha sfoggiato una nuova pettinatura alla cerimonia di premiazione dei BAFTA Awards, i più importanti premi cinematografici del Regno Unito. I capelli sono più lunghi e più scuri del solito, tenuti a posto da un po’ di gel. Il cambio di look di Robert è dovuto al suo nuovo ruolo nel film Bel Ami, dove interpreta il seduttore George Duroy. I capelli sono diversi, ma lo sguardo di Rob è intrigante come al solito…
Sul tappeto rosso Robert Pattinson è stato preso d’assalto dai fan e così non è riuscito a dare nessuna intervista Robert non era candidato a nessuno premio dei BAFTA Awards, ma ha presentato il premio Best Screenplay per la miglior sceneggiatura.
Clicca su Continua per vedere le foto di Robert Pattinson ai BAFTA Awards, il suo arrivo sul tappeto rosso e la sua introduzione ai premi sul palco dell’evento. Il nuovo taglio di capelli è promosso o bocciato? Clicca qui per vedere le foto di Kristen Stewart all’evento.
Foto | Robert Pattinson Life
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
arridatece zac efron
E’ bellissimo cmq,in qualsiasi modo abbia i capelli.
Anzi gli donano molto!
rob è sempre bellissimo, poi in giacca e cravatta è da mozzare il fiato!!! rob mi piace csì cm è, al di là dei ruoli ke interpreta! ROB YOU’RE FANTASTIC!!!
Ma se vuoi zac efron perchè vieni qui a rompere…!!!!!!!!!!!!!
cmq così è ancora più bello!!! rob ti amo
senzaltro promosso è sempre bellissimo con quei caqpelli e con lo smoking!!!!!!!!!!! senza parole.
ha ragione miss efron……….. ridateci zac ke qst sembra un cane bastonato!