Star

Valerio Scanu e Marco Carta: l’omaggio ad Amici 9 di Maria De Filippi

Prima Marco Carta con La Forza Mia, poi Valerio Scanu con Per tutte le volte che: il Festival di Sanremo negli ultimi anni è stato preso d’assalto dagli ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Ieri sera durante il serale di Amici 9 il talent show ha reso omaggio ai suoi ragazzi vincenti: Valerio Scanu, Marco Carta e Alessandra Amoroso. Un video mostrato all’inizio della trasmissione ci ha mostrato i primi passi nella scuola dei tre ragazzi di Amici che con le loro voci hanno conquistato le vette delle classifiche.

L’omaggio a Valerio Scanu è proseguito a fine trasmissione. Valerio è arrivato direttamente da Sanremo per riproporre Per tutte le volte, tra le lacrime dei professori e i cori del pubblico in studio. Maria De Filippi ha sottolineato come la vittoria di artisti usciti dai talent show sia il segno che sono veri artisti meritevoli del successo discografico. Un ringraziamento speciale è stato dedicato ad Alessandra Amoroso, che con il suo contributo ha permesso a Valerio Scanu di arrivare in finale dopo l’eliminazione a sorpresa dal Festival di Sanremo.

Clicca su Continua per vedere il video-omaggio a Valerio, Marco e Alessandra e la partecipazione di Valerio Scanu al serale di ieri di Amici 9.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • mark paper

    come se scanu avesse ulteriore bisogno di montarsi la testa. poi non vedo cosa centrasse l’amoroso

  • evagreggio

    w l unico talento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marco carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Andrea

    Che schifo lo sdegno più totale!!!! Le ragazzine con uno stupido televoto hanno reso la musica in lutto!!!!!

  • alessandra

    valerio è un talento e come tale doveva vincere per forza….e un grazie va a maria de filippi ideatrice della trasmissione più seguita……complimenti vale..la tua canzone è stupenda….

  • carola

    valerio: numero 1! il più bravo… e a voi invidiosi…rosicate!!!

  • sara

    marco come te nessuno mai.. rimarrai per sempre il migliore.. la tua vittoria l’hai costruita tutta tu da solo a partire da amici, da te è nato tutto, sei stato il primo in tutto e dopo di te gli altri hanno sfondato una porta già aperta… valerio è bravo ma la sua è più una vittoria del programma amici!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: