Star

Casting di WannaDance a Danza in Fiera (con le t-shirt per Haiti)

Ti piacerebbe partecipare alla nuova edizione di WannaDance? L’appuntamento è a Danza in Fiera, da giovedì 25 a domenica 28 febbraio a Fortezza da Basso a Firenze. Nello stand di WannaDance potrai partecipare ai casting per la nuova edizione del game show dedicato al ballo, in onda dal 19 aprile su Boing TV. Potrai creare la tua coreografia Shock In Dance, che poi sarà trasmessa su Boing TV e sul sito di WannaDance.

Nello stand di Wannadance potrai giocare a Just Dance Wannadance Edition sulla postazione Nintendo Wii e ammirare alcuni capi della nuova collezione Primavera/Estate 2010 di MEK, la linea di abbigliamento più street e hitech del gruppo Preca Brummel. Inoltre su due postazioni internet potrai partecipare al concorso WannaMek Shirt Contest, che ti dà l’opportunità di creare una propria maglietta MEK e sperare di essere fra le tre più belle che verranno premiate in una puntata della prossima edizione di WannaDance.

Visitare lo stand di WannaDance è anche un’occasione per fare del bene
: MEK e WannaDance sostengono una raccolta fondi per la popolazione haitiana a favore della onlus NPH ITALIA Fondazione Francesca Rava, attraverso l’acquisto di una t-shirt limited edition creata ad hoc.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: