Da sempre i Jonas Brothers sostengono l’importanza dell’insegnamento della musica a scuola. Ora Nick Jonas scende in campo per sostenere l’educazione musicale nelle scuola americane al fianco della fondazione di VH1 Save The Music. Negli Stati Uniti i finanziamenti ai programmi scolastici riceveranno forti tagli e molte scuole saranno costrette a rinunciare ai corsi di musica.
Nick Jonas e VH1 lanciano un contest tra band che permetterà ai ragazzi vincitori di donare 5000 $ ai programmi musicali della loro scuola e di esibirsi di fronte a produttori musicali delle più importante case discografiche all’Apollo Theater di New York. Nel video realizzato per lanciare il contest di Battle of the Bands Nick dice: “La musica ispira la creatività e tiene i ragazzi a scuola. Ma ci sono migliaia di studenti che non hanno accesso all’educazione musicale. Non fate tacere la nostra musica”. Per partecipare a Battle of the Bands i ragazzi devono inviare un loro video musicale: una nuova canzone, un’esibizione di air guitar o anche una cover dei Jonas Brothers.
Una campagna a favore dell’insegnamento della musica nelle scuole è un ottimo primo passo per un aspirante presidente degli Stati Uniti Clicca su Continua per vedere lo spot di Battle of the Bands e per un video che testimonia tutta la passione di Nick Jonas per la musica: in 10 minuti sono stati raccolti i momenti più belli del tour di Nick Jonas and the Administration.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nick 4 president! w la musica!
nickkk se 6 csì bravo xk stai cn quella selena gomez
nickkk…il migliore cm sempre!!!! 6 il mio angelo sceso dal cielo…
!!
ti amooo…complimenti x tt quello ke fai…ma cm fai a essere cosi xfetto???
lo so…TU 6 NICK JONAS E…LO SARAI X SEMPRE…6 il ragazzo ke ha cambiato la mia vita… xk i jonas sn cosi xfetti??? …lo stesso motivo x cui noi G.E.M. siamo cosi xfette…
W I JONAS W NELENA W LE GIORRERI E W LE G.E.M.!.
NICK…mi hai commosso …quel video è XFETTO proprio cm te…nn sai cs darei x poter avere un tuo sguardo…un tuo sorriso un tuo abbraccio !!!!
ma x ora t posso dire sl 2 semplici ma xfette parole : “TI AMO”!
Bravo Nick!!!!!! Perchè non vieni anche a San Martino in Rio per sostenere la usica nelle scuole e naturalmente dovrai portare anche Joe e Kev….e magari potreste prendere il posto di Belluzzi!!!!
W JOE,LE GIORRIERI,LE GEM E DD
scusate mi kiamo “elisetta giorrieri in…JONAS” e nn pazze!!!!