Star

Jonas Brothers: Nick Jonas sostiene la musica nelle scuole

Da sempre i Jonas Brothers sostengono l’importanza dell’insegnamento della musica a scuola. Ora Nick Jonas scende in campo per sostenere l’educazione musicale nelle scuola americane al fianco della fondazione di VH1 Save The Music. Negli Stati Uniti i finanziamenti ai programmi scolastici riceveranno forti tagli e molte scuole saranno costrette a rinunciare ai corsi di musica.

Nick Jonas e VH1 lanciano un contest tra band che permetterà ai ragazzi vincitori di donare 5000 $ ai programmi musicali della loro scuola e di esibirsi di fronte a produttori musicali delle più importante case discografiche all’Apollo Theater di New York. Nel video realizzato per lanciare il contest di Battle of the Bands Nick dice: “La musica ispira la creatività e tiene i ragazzi a scuola. Ma ci sono migliaia di studenti che non hanno accesso all’educazione musicale. Non fate tacere la nostra musica”. Per partecipare a Battle of the Bands i ragazzi devono inviare un loro video musicale: una nuova canzone, un’esibizione di air guitar o anche una cover dei Jonas Brothers.

Una campagna a favore dell’insegnamento della musica nelle scuole è un ottimo primo passo per un aspirante presidente degli Stati Uniti ;-) Clicca su Continua per vedere lo spot di Battle of the Bands e per un video che testimonia tutta la passione di Nick Jonas per la musica: in 10 minuti sono stati raccolti i momenti più belli del tour di Nick Jonas and the Administration.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Mrs Nick Jonas

    Ohhh Nick 6 davvero sempre + XFETTO!!!
    TI AMO…sei l’unika cs x cui vivo!
    OH… magari venixi nella nostra scuola x sostenere la musica…credo ke belluzzi ne sia onorato..ma io mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto
    di +!!!
    W JB!!!(NICK YOU IS MY ANGEL…MY LIFE!!!)
    W NAMMY

  • franci la puffetta di nick

    nick 4ever!!!!6 bellissimo bravisssimo e molto altruista cosa vogliamo di piu?????!!!!!!!!!!JONAS THE BEST

  • The time of our lives

    bravissimo nick…..tnt tu i soldi ce li hai…qnd lo puoi fare…e sn molto contenta di qst anzikè sprecarli x futilità….:)

  • Anonimo

    Bravo nick!!!!!!:)

  • nick my love

    beh nick ke direi 6 perfetto nella perfezione il video del tour è bellissimo e il video a sostegno della musica nelle scuole americane anko d +
    io sn 1 musicista.nella mia scuola suono il flauto traverso x passione suono la kitarra e amo cantare!!!nella mia scuola di certo nn mankerà mai la musica visto ke è a indirizzo musicale…so ke nn potrò mai avere la stessa adrenalina ke avete voi sul palco…io nn faccio rock!!almeno nn cn la scuola :'( xò di adrenalina ne ho qnd sn sul palco o gioco a pallavolo e soprattutto prima di salire sul palco ho 1 miscuglio di emozioni ke nn so descrivere!!!1 cs importante:io salgo sui palchi anke x poca gente dell’oratorio da qnd avevo 5 anni e qst ora mi serve xk sn leggermente + calma xò le mie amiche mi fanno cmq preoccupare xk loro nn hanno la mia stessa esperienza e mi infondono la loro paura e ansia XDcmq W LA MUSICA avrà smpr 1 posto speciale nel mio cuore proprio cm la pallavolo!!!nicholas 6 la mia vita!!grz a te sn cambiata!!!mi infondi il coraggio necessario mi dai la forza di vivere!!!tnk so much!!! jonas 4ever!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: