Star

Kristen Stewart è la donna più stilosa dell’anno per Elle UK

Kristen Stewart vince un premio dopo l’altro. Domenica ha conquistato l’Orange Rising Star Awards, il premio come stella emergente ai BAFTA Awards (te ne abbiamo parlato qui). Ieri sera poi Kris si è aggiudicata il premio Woman of the Year (donna dell’anno) agli Elle Style Awards. Ogni anno la rivista Elle UK premia le star più stilose dell’anno. Ieri a Londra si è svolto il party di premiazione, dove Kristen Stewart ja ricevuto il premio più importante.

Dopo essere stata premiata per le sue doti d’attrice, stavolta Kristen vince per il suo senso dello stile. Sappiamo che la star della saga di Twilight non ama molto mettersi abiti eleganti, ma per gli Elle Style Awards ha fato un’eccezione: Kristen indossava un abito Pucci in lana decorato nella parte superiore.

A proposito del suo stile, Kristen Stewart ha dichiarato a E!: “Mi piace lo stile di Bella Swan perché sono abiti molto comodi, ma anche Joan Jett, il personaggio che interpreto in The Runaways, ha un grandissimo senso della moda. Direi che il mio stile è un mix tra quello di Bella e quello di Joan”.

Clicca su Continua per vedere altri immagini di Kristen Stewart gli Elle Style Awards.

Foto | Elle UK

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: