Kristen Stewart vince un premio dopo l’altro. Domenica ha conquistato l’Orange Rising Star Awards, il premio come stella emergente ai BAFTA Awards (te ne abbiamo parlato qui). Ieri sera poi Kris si è aggiudicata il premio Woman of the Year (donna dell’anno) agli Elle Style Awards. Ogni anno la rivista Elle UK premia le star più stilose dell’anno. Ieri a Londra si è svolto il party di premiazione, dove Kristen Stewart ja ricevuto il premio più importante.
Dopo essere stata premiata per le sue doti d’attrice, stavolta Kristen vince per il suo senso dello stile. Sappiamo che la star della saga di Twilight non ama molto mettersi abiti eleganti, ma per gli Elle Style Awards ha fato un’eccezione: Kristen indossava un abito Pucci in lana decorato nella parte superiore.
A proposito del suo stile, Kristen Stewart ha dichiarato a E!: “Mi piace lo stile di Bella Swan perché sono abiti molto comodi, ma anche Joan Jett, il personaggio che interpreto in The Runaways, ha un grandissimo senso della moda. Direi che il mio stile è un mix tra quello di Bella e quello di Joan”.
Clicca su Continua per vedere altri immagini di Kristen Stewart gli Elle Style Awards.
Foto | Elle UK
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
vestito molto bello, pettinatura mica tanto
Tutta bella..
vestio bello tranne per la pettinatura
era bellissima! ke bello e ancora a londra!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..w rob
Così sta molto bene, è anche abbastanza sorridente per i suoi standard
, ragazze ho appena letto che robert pattinson avrebbe dichiarato apertamente al the Sun di stare insieme a Kristen ! che dite sarà vero o è la bufala del momento?!
il mio stile fin da qnd ero bambina è lo stile di bella e della mia kris….sn mlt contenta ke abbia avuto tutti quei premi xke se lo merita….lei è come sia di carattere sia il vestire …… se ha vinto lei ho vinto anke io….i love you kris