Star

Miley Cyrus: basta critiche a mia sorella Noah!

Miley Cyrus non ne può davvero più delle critiche che vengono continuamente fatte alla sua famiglia e in particolare a sua sorella Noah Cyrus. Miley si è sfogata con M Magazine: “Non lo capisco davvero. Perché la gente dice cose cattive solo per far stare male gli altri?“. Miley reagisce così alle critiche che sono piovute su Noah dopo che si è prestata come modella per Ooh! La, La Couture, la linea di abbigliamento dell’amica Emily Grace Reaves (clicca qui per vedere le foto). Ma non finisce qui: Trace Cyrus è stato paragonato dai giornali a un cavallo, mentre di Brandi Cyrus si dice che si mette sempre in posa. Anche mamma Tish è dispiaciuta: “Siamo molto tristi quando leggiamo queste cose”.

Di Noah Miley dice: “Mia sorella mi dà speranza. Quando ho avuto un giorno difficile, lei è l’unica che riesce a farmi stare meglio”. Miley Cyrus adora la sua sorellina, quindi è pronta a combattere quando qualcuno prova a toccarla. Miley sa che non può controllare quello che gli altri dicono, ma vuole dare a Noah il buon esempio: “Le insegno a porgere l’altra guancia”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • pau

    sì un bell’esempio. e trace sembra in effetti un cavallo

  • Minto

    uhuh!! che espempio…
    Le insegno a porgere l’altra guancia”.
    si,sì altro che guancia…
    la vera frase sarebbe
    ”Le insegno a porgere la *****” -abbiamo capito tutti cosa

  • pra

    minto se dici cosi dovresti essere davvero una maleducato. miley si vede che sei eccezionale nn intendo solo come esempio ma per tutto

  • Sofia

    Effettivamente, nonostante a uno possa piacere o non piacere un cantante o un attore che sia, non si dicono delle cose brutte che a volte non sono vere( tipo le voci che di solito mettono in giro su un vip,sono la maggior parte TUTTE inventate)… certo le critiche ci possono essere,anche perché queste aiutano a crescere e ad andare avanti migliorando sempre più, ma non penso sia giusto giudicare la famiglia del vip, come in questo caso è successo a Miley, non è giusto che parlino male di sua sorella o di suo fratello… vi piacerebbe se insultassero pubblicamente un componente della vostra famiglia? Io non penso proprio. Quindi per quanto uno possa dire che Miley dia o non dia il buono esempio( Per me Assolutamente SI) NON si deve insultare la sua famiglia… non è affatto giusto! E qui la chiudo dicendo che Miley è sempre e comunque la MIGLIORE di tutte queste “vip” che la disney sforna ogni giorno che trascorre della nostra vita.

  • miley cyrus 4ever in my heart

    minto intanto ucciditi….in qnt a miley è davvero un buon esempio…è fantastica…della sua famiglia sarebbe meglio nn parlare prpr visto ke nn centra nulla…miley ti amoo

  • The time of our lives

    brava miley!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: