Star

Valerio Scanu, tra Alessandra Amoroso e il chihuahua Miranda

Dopo il successo della loro performance in coppia sul palco del Festival di Sanremo, sembra proprio che Valerio Scanu e Alessandra Amoroso abbiano intenzione di continuare a cantare assieme :-) In un’intervista a TGCOM Valerio rivela che il supporto di Alessandra è stato fondamentale per la sua vittoria: “Credo che la gente da casa abbia percepito la grande sintonia che avevamo io e Alessandra, che è riuscita pure a tranquillizzarmi molto. In realtà dovevamo incidere questo duetto e inserirlo nel mio disco, ma a causa degli impegni del tour di Ale non siamo riusciti a farlo. Spero, e credo, lo faremo prima possibile”.

Alessandra Amoroso ha aiutato Valerio Scanu, ma il vero portafortuna del cantante si chiama Miranda
: “È il mio chihuahua. L’ho chiamata Miranda perché amo molto Il diavolo veste Prada e soprattutto Meryl Streep”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • gingin

    sìììììì incidete la canzone dai

  • anna

    valerio scanu il più piccolo in mezzo ai grandi di sanremo ma il più grande per noi!!!!il vero principe di sanremo!

  • margherita

    sono orgogliosissima del successo di Valerio se lo merita come
    cantante e come persona. Bravissimo!!!. mi piacerebbe avere un figlio come lui, pur avendone gia’ tre più o meso suoi coetanei.
    Mara.

  • laura

    ciaooo sn felicissima ke ha vinto valerio io e tutta la mia family a votare x lui sn contenta ke ha vinto anke xk sn riuscita a canvincere la mia family ke lui nn è antipatico cm credevano ad amici adesso è cambiato hanno approvato e tt noi abbbiamo votato x + pikkolo dei cantanti da sanremo ma il + grande come voce!!!! io vorrei tnt conoscere quel giuornalista ke ti ha dtt ke sei un cucciolo di presunzionee ma dv vaaaaa!!!! cmq secondo me valerio e alessandra sono una bellissima coppia e potrebbero stare insieme anke se ora loro sn solo migliori amici !!! cmq ankio amo gli animaliiii …………ke karinoo il chihuahua!!!!! PER TUTTE LE VOLTE KE DICO VALERIO SEI GRANDE!!!! dalle alpi alle ande un urlo si espande valerio sei grande!!!

  • federica

    Bravissimo Valerio, complimenti! Però ti do un consiglio: non smettere mai di studiare, di lavorare sull’interpretazione, non considerarti mai “arrivato” e cerca di essere il più versatile possibile.

  • ARIEL

    IMMENSO SCANUUUUUU

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: